Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

American Tourister

Informazioni su American Tourister
American Tourister è un marchio di valigie di prima qualità resistente e innovativo per i viaggi. Con una tradizione passata, la marca si è posizionata come scelta affidabile per i viaggiatori di tutto il mondo. Riconosciuta per la sua distinta fusione di funzionalità, stile e convenienza, la marca offre una vasta gamma di soluzioni per le valigie per servire il viaggio. La collezione American Tourister contiene una ricca gamma di disegni, dimensioni versatili e caratteristiche moderne, per soddisfare diversi bisogni di viaggio. La marca si concentra sulla fattura di qualità e produce borse e valigie dure resistenti in grado di resistere a duri avventurosi. Produce anche leggera scelta liscia ideale per i volatori regolari. La sua valigia spesso ha maniglie ergonomiche, ruote rotanti a rotolamento morbido, angoli rinforzati e interni organizzati. Ulteriore praticità, i bagagli American Tourister mostrano uno spirito attivo con colorazioni e disegni che spiccano sulla banchina dei bagagli. Questa miscela di funzionalità e fascino estetico rende American Tourister una scelta popolare per i viaggiatori che cercano bagagli affidabili che riflettano la loro personalità. Unendo creazione e convenienza, American Tourister continua a ridefinire le esperienze di viaggio realizzando bagagli che si integrano con stile e funzionalità, confermando che ogni viaggio è al contempo moderno e senza stress.

Valigie e borse American Tourister

Il set di bagagli American Tourister è realizzato per resistere alle rigidezze del viaggio. I loro set di bagagli sono spesso realizzati in materiali resistenti, comprese le scelte di hardshell o soft side, create per proteggere i tuoi effetti personali durante il trasporto. Le valigie American Tourister hanno manici telescopici che facilitano il trascinare o spostare la valigia, riducendo lo stress sulle mani e sulle braccia. Queste maniglie sono spesso create per essere flessibili ed ergonomiche. Gli zaini American Tourister sono costruiti tenendo conto della facilità. Pannelli posteriori ergonomici, spallacci imbottiti e caratteristiche flessibili contribuiscono a un'esperienza di trasporto comoda, anche durante l'uso prolungato.
Valigie Disney American Tourister è particolarmente famoso tra le famiglie e i bambini che amano viaggiare con i loro personaggi Disney preferiti. Queste valigie possono rendere il viaggio più eccitante e piacevole per i giovani viaggiatori. Borse American Tourister sono famose per la loro adattabilità, durata e creazioni alla moda. Di solito vengono con casi ben organizzati, tasche e maniche per aiutarti a tenere i tuoi effetti personali in ordine e facilmente accessibili. Borse da toeletta American Tourister sono progettate per essere compatte e confortevoli da trasportare, rendendole perfette per tenere i tuoi articoli da toeletta e il trucco mentre viaggi. Briefcases American Tourister vengono con funzionalità di sicurezza come serrature o tasche nascoste, aggiungendo un ulteriore strato di sicurezza per le tue cose preziose. Di solito hanno caratteristiche come maniglie imbottite e spallacci separabili e elastici.