up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una crema antimacchia?

Le macchie di pigmento rendono la nostra carnagione così brutta. La dimensione e l´intensità delle macchie aumentano anche con l´età. La maggior parte delle donne è affetta da iperpigmentazione che include tutti i tipi di disturbi del pigmento come maschere da gravidanza, cicatrici da acne, macchie marroni, ecc. Quindi cosa causa queste macchie sui nostri volti?
Secondo una nuova ricerca scientifica, si scopre che l´infiammazione provoca la comparsa di macchie. Inoltre, alcuni farmaci e trattamenti medici, l´esposizione ai raggi UV e lo squilibrio ormonale possono innescare la produzione di macchie sulla pelle. Quindi, i mediatori dell´infiammazione sono il fondamento della formazione di macchie di pigmentazione.

Ci sono molte rinomate aziende di cura della pelle come Clinique , Shiseido , Decleor e Eucerin che hanno evidenziato questo problema e hanno formulato una crema antimacchia che aiuta a ridurre la comparsa di pigmenti e macchie dalla pelle.
Queste creme antimacchia sono ricche di ingredienti che iniziano ad agire disattivando i mediatori dell´infiammazione, grazie all´acido tranexamico, al siero di difesa delle macchie e ad altri ingredienti naturali.
Le creme antimacchia sono ricche di principi attivi con proprietà lenitive, cicatrizzanti, antirughe, depigmentanti, riparatrici e antisettiche.

La crema antimacchia è la migliore per qualsiasi tipo di pelle con brutte macchie e cicatrici da acne. Per risultati migliori, detergi il viso con acqua tiepida e applica la crema sul viso due volte al giorno. Le creme per il viso antimacchia aiutano a ridurre le macchie e a ridare luminosità alla carnagione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere