up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Epic Scarpe GS 1 Mid

plus
Epic

Epic Scarpe GS 1 Mid

Descrizione del prodotto Epic Scarpe GS 1 Mid

Epic Grindshoes presenta l'Epic Stomper, un grindshoes hi-top che include un supporto extra per la caviglia per una maggiore sicurezza durante lo scivolamento.

L'Epic Stomper include anche la protezione della saldatura in TPU contro i graffi per garantire una vita più lunga, e questo si combina con la vera pelle scamosciata di alta qualità e una punta rinforzata per mantenere i piedi al sicuro in una scarpa di alta qualità di lunga durata Questo non è un espediente economico, Questo è il vero affare.

Qualità premium, comfort resistente ai danni.

Le Epic Grindshoes sono progettate per rendere tutto più divertente.

Mentre la maggior parte delle scarpe può essere adatta per camminare o correre, le Epic Grindshoes possono essere utilizzate per rettificare binari, sporgenze e altro.

Combina camminata, corsa, corsa libera o qualsiasi altro sport con gli scivoli o diventa un leader innovativo di uno sport completamente nuovo, Freeslide.

Perché camminare quando puoi macinare?


Epic Scarpe GS 1 Mid è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Epic Scarpe GS 1 Mid sul nostro negozio di moda online dressinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su dressinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di moda della marca Epic.

Caratteristiche Epic Scarpe GS 1 Mid

Colore
Nero
Tipo di Scarpes
Classica
Altezza del Gambale
Alta

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Epic Scarpe GS 1 Mid

Un successo

-

Ho comprato queste scarpe per vedere quanto potevo divertirmi con loro.....un successo, comode da camminare e divertenti da imparare a macinare. Per l'estate proverò il modello low-top. Consigliato al 100%.

Epic Scarpe GS 1 Mid

Grandi scarpe!

-

Le scarpe sembrano e si sentono molto ben fatte, solo il tempo dirà come reggono ma si sentono durevoli. Per un confronto vestibilità / taglia, indosso una Nike Airforce1 mid taglia 42 e una Epic GS mid Stomper taglia 41 mi sta perfettamente e mi sembra simile a parte la suola più rigida della piastra di macinazione. Sono comodi per camminare e molto divertenti una volta che hai capito!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up