Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Gant

Informazioni su Gant
"Gant è un rinomato marchio di moda con una ricca eredità risalente al 1949, quando è stato fondato a New Haven, Connecticut, USA. Il viaggio del marchio è iniziato con la creazione di camicie che combinavano lo sportswear americano con l'eleganza europea, aprendo la strada per la sua firma di stili classici e contemporanei. L'impegno di Gant per la qualità artigianale, il design senza tempo e un vero amore per la sofisticatezza informale lo hanno reso un'icona della moda. La collezione più recente e alla moda di abbigliamento Gant è presente su Dressinn.
In sostanza, Gant è un marchio di moda che ha resistito alla prova del tempo, offrendo abiti che incarnano la perfetta fusione di design classico e contemporaneo. Con una ricca storia risalente alla metà del XX secolo, Gant ha costantemente fornito uomini, donne e bambini con moda che unisce eleganza, comfort e qualità artigianale. Dalle loro iconiche camicie a una vasta gamma di opzioni di abbigliamento, Gant continua ad essere un simbolo di stile senza tempo e sofisticatezza.

Gant offre moda senza tempo e patrimonio

Il marchio offre una vasta gamma di abbigliamento Gant per uomini, donne e bambini, con un focus sulla creazione di capi che trasudano sia comfort che stile. Le loro collezioni abbracciano tutto, dall'abbigliamento casual all'abbigliamento formale, assicurando che la moda di Gant sia adatta ad ogni occasione. L'abbigliamento da uomo di Gant cattura l'essenza della mascolinità moderna. Dai completi impeccabilmente tagliati alle camicie eleganti, ai jeans rilassati, alle t-shirt e ai capispalla, Gant si rivolge alle diverse esigenze degli uomini contemporanei. Con un impegno per la qualità e il design senza tempo, l'abbigliamento da uomo di Gant è un simbolo di stile raffinato.
L'abbigliamento da donna di Gant combina il classico con un tocco contemporaneo. Le loro collezioni presentano una vasta gamma di abiti, bluse, pantaloni e capispalla progettati per dare alle donne sicurezza e comfort. L'abbigliamento da donna di Gant è una fusione di eleganza e modernità. Gant estende la sua sensibilità alla moda senza tempo alla giovane generazione con una gamma di abbigliamento per ragazzi e ragazze. Queste collezioni presentano design giocosi ma sofisticati, assicurando che i bambini possano godere dello stesso livello di stile e comfort che l'abbigliamento per ragazzi e ragazze di Gant è noto.
Le radici di Gant nella produzione di camicie sono evidenti nelle loro eccezionali collezioni di camicie. Che si tratti di camicie eleganti classiche, comode camicie casual o versatili polo, Gant porta un mix unico di eredità americana e influenza europea su ogni pezzo. Le camicie di Gant sono rinomate per i loro materiali di qualità, l'attenta sartoria e lo stile resistente nel tempo."