Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

G-Star

G-Star
Informazioni su G-Star
Puoi acquistare gli ultimi stili di jeans G Star per donna e uomo , tra cui camicie, jeans, giacche e altro su Dressinn . La cosa migliore di G Star è che creano denim firmati per tutti. Sin dalla sua fondazione nel 1989, G Star RAW è stata all`avanguardia della moda in tutto il mondo. Il marchio G Star è specializzato nella produzione di denim grezzo. Grazie all`attenzione di G Star per la produzione sostenibile, G Star RAW è un marchio che uomini e donne possono sempre sentirsi bene indossando. G Star RAW è dedicato alla qualità del prodotto e si impegna a metodi di produzione sostenibili.
La G Star osa distinguersi tenendo i piedi per terra. E sempre con un buon senso dell`umorismo. G Star Raw ha introdotto l`idea di "denim di lusso per le strade" fondendo l`artigianato di fascia alta con lo street style e posizionando il denim grezzo come materiale indossabile e desiderabile. G Star è un marchio che mette sempre al primo posto il prodotto.

Il miglior abbigliamento per donna e uomo

La cosa migliore di G Star è che hanno creato stili di abbigliamento mai visti prima con design unici e tessuti confortevoli per i loro clienti. G Star ha una varietà di abbigliamento per uomo e donna. G Star offre anche accessori per uomo e donna con design diversi. Ogni stagione, G Star aggiunge nuovi tagli e lavaggi innovativi alla sua vasta collezione di jeans, che vanno dai distintivi design 3D ai 5 tasche essenziali. Il marchio olandese è famoso per i suoi fantastici design unici e per il denim di alta qualità per uomo e donna. Inoltre G Star presenta la collezione di ogni stagione composta da giacche, pantaloni cargo, camicie, felpe, pantaloni, top e accessori. G Star ora include scarpe, biancheria intima, borse e capi realizzati con diversi tipi di tessuti.

G Star ha tutto per te

In definitiva, il marchio G Star è uno stile per tutti i tempi: futuristico, furtivo, alternativo, tradizionale, di vasta portata e sperimentale.G Star ha una varietà di abbigliamento, camicie, giacche, felpe con cappuccio, jeans da donna e pantaloni cargo. G Star è un`azienda creativa, migliore e orientata al design, sempre alla ricerca della prossima innovazione e di nuove zone di comfort, e molto appassionata di bilanciare estetica e funzionalità per i propri clienti. G Star progetta prodotti pensando al futuro, non solo nello stile, ma anche nel modo in cui influisce sul pianeta e sulle persone che lo circondano. Negli ultimi anni, G Star ha mantenuto la sua immagine contribuendo allo sviluppo del denim sotto la sua etichetta, combinando tecnologia, atemporalità e tradizione. Vai a prendere i tuoi articoli G Star preferiti solo su Dressinn .