Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Hackett

Hackett
Informazioni su Hackett
Hackett, un'acclamata marca britannica di lusso per uomo, è un emblema di eleganza e sofisticazione sartoriale. Fondata nel 1979 da Jeremy Hackett e Ashley Lloyd-Jennings, il marchio è nato come un banchetto di abiti usati sulla famosa Portobello Road di Londra. Ispirata alla tradizionale moda britannica e al su misura, Hackett ha guadagnato rapidamente riconoscimento tra i signori esigenti alla ricerca di capi di abbigliamento perfettamente realizzati. Con un'enfasi sulla fine artigianalità e sui disegni senza tempo, il viaggio di Hackett nella moda maschile è stato uno straordinario e duraturo.
In conclusione, Hackett ha saldato il proprio posto nella moda maschile come marchio che incarna l'eleganza senza tempo e lo stile raffinato. Dalle sue umili origini su Portobello Road a diventare un marchio di lusso riconosciuto a livello globale, l'impegno di Hackett verso un'eccellente artigianalità e un design classico continua ad affascinare il gentiluomo moderno. Che si tratti di un abito ben tagliato, di una camicia classica, di un maglione accogliente, di una giacca intelligente, di una giacca alla moda o di un paio di scarpe eleganti, le collezioni di Hackett trascendono le tendenze e rimangono fedeli alla loro ricerca di eccellenza sartoriale.

Hackett porta un viaggio senza tempo nella moda maschile

La collezione di abbigliamento Hackett per uomo emana un'aura di raffinatezza e lussuosa discrezione. Gli abiti su misura, realizzati con i migliori tessuti, sono al centro della loro offerta, soddisfacendo sia le occasioni formali che l'eleganza di tutti i giorni. Dai classici blazer monopetto alle cappe doppiopetto, Hackett sottolinea la perfetta miscela di tradizione e stile contemporaneo. L'impegno del marchio per l'eccezionale artigianalità si estende alla linea di abbigliamento Hackett Boy. Progettato per giovani gentiluomini con una predilezione per la sofisticazione, la collezione presenta blazer ben tagliati, camicie, pantaloni e abbigliamento esterno. Il marchio si vanta di nutrire un senso di moda senza tempo fin dalla tenera età.
La collezione di camicie Hackett incarna il fascino intramontabile britannico. Realizzate in cotone pregiato e ornate di sottili motivi, queste camicie sono una pietra miliare nell'armadio di ogni gentiluomo. Che si tratti di una camicia bianca liscia per una occasione formale o di una camicia a quadri casual per un week-end rilassato, Hackett offre uno stile e una qualità senza pari. I maglioni di Hackett uniscono comfort ed eleganza in modo impeccabile. Utilizzando lana merino e cashmere pregiati, questi maglioni emettono un aspetto raffinato mantenendo al tempo stesso il portatore caldo e comodo. Dai classici girocollo ai colli d'equipaggio alla moda, i maglioni di Hackett aggiungono un tocco di sofisticazione a qualsiasi outfit. Le giacche Hackett rappresentano l'impegno del marchio verso lo stile senza tempo e la sartorialità impeccabile. Dai classici giacconi di tweed ai moderni giacconi da bombardiere, ogni pezzo è accuratamente progettato per elevare qualsiasi outfit offrendo praticità e comfort. I blazer di Hackett sono l'emblema della sofisticazione, realizzati con precisione alla perfezione. Con un'ampia gamma di colori e motivi, questi blazer si abbinano facilmente a qualsiasi occasione, sia che si tratti di una riunione di lavoro o di una celebrazione formale. Completando l'ensemble, le scarpe Hackett per uomo forniscono la perfetta nota finale a un abbigliamento da gentiluomo. Dai classici brogue in pelle ai moderni mocassini in camoscio, queste scarpe uniscono l'artigianato tradizionale ai disegni contemporanei, garantendo un'eleganza di ogni passo.