Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

New Era

New Era
Informazioni su New Era
New Era è un marchio di fama mondiale che ha lasciato un segno indelebile nel mondo delle calzature. Fondata nel 1920 da Ehrhardt Koch, l'azienda ha avuto origine a Buffalo, New York, con l'obiettivo di rivoluzionare le berrette da baseball per le squadre professionistiche di baseball. Il loro costante impegno per la qualità, l'innovazione e l'autentica maestria hanno rapidamente stabilito loro come fornitore ufficiale del cappellino sul campo per la Major League Baseball (MLB) nel 1934. Questo momento cruciale non solo ha solidificato la posizione di New Era nel mondo sportivo, ma ha anche gettato le basi per il loro viaggio verso la diventare un marchio iconico di streetwear.
Nel corso delle decadi, New Era è continuato a espandere la sua gamma di prodotti, offrendo una vasta selezione di calzature, abbigliamento e accessori. I cappelli, i cappelli e i beanie del marchio sono diventati simboli della cultura urbana, adottati da atleti, musicisti e appassionati di tutto il mondo. Il loro impegno per l'innovazione, lo stile e la qualità ha solidificato il loro posto nel mondo della moda e ha reso loro simpatico ai fan di tutte le età. Con una vasta gamma di opzioni di calzature e abbigliamento, New Era continua ad essere una forza trainante nell'incrocio tra sport e moda urbana.

New Era è Una Eredità di Calzature Iconiche

New Era i cappelli sono l'emblema dello stile, unendo la moda urbana con l'eredità sportiva. Noti per i loro cappelli 59FIFTY aderenti, questi cappelli sono caratterizzati dal loro design strutturato, materiali di alta qualità e dal classico bordo piatto. I cappelli New Era sono disponibili in un'ampia gamma di colori, disegni e collaborazioni con icone della cultura pop. Per soddisfare le donne alla moda di oggi, New Era Hats for Women offre una collezione diversificata di cappelli appositamente progettati per completare gli stili femminili. I cappelli New Era per uomini emanano una disinvoltura che risuona con la moderna mascolinità. Che si tratti di un classico cappello 59FIFTY aderente o di un alla moda cappello da camionista, gli uomini possono trovare il cappello perfetto per elevare i loro look e esprimere la loro individualità.
La collezione di cappelli New Era comprende una selezione impressionante di cappelli regolabili e strapbacks. Comprendendo le preferenze della moda in continua evoluzione delle donne, New Era caps for Women offrono una miscela di estetica contemporanea con un fascino senza tempo. Il marchio offre scelte per soddisfare il gusto di ogni donna. Per gli uomini che cercano calzature che si adattino in modo impeccabile alle loro sensibilità alla moda, la gamma di cappelli New Era per uomini offre una vasta selezione.
Ideale per il clima più freddo, i beanie di New Era combinano calore con stile. Realizzato con materiali di prima qualità e con vari design, questi beanie sono un accessorio indispensabile durante i mesi invernali. Oltre alle calzature, New Era ha ampliato le sue offerte per includere una linea diversificata di abbigliamento, che cattura l'essenza della moda urbana. Dai cappotti e dalle magliette alle giacche e agli accessori, la gamma di abbigliamento New Era completa la collezione di calzature del marchio, consentendo ai fan di completare i loro look dalla testa ai piedi.