up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Xiaomi Smartwatch S1 Active

Xiaomi Smartwatch S1 Active

Xiaomi Smartwatch S1 Active

Xiaomi Smartwatch S1 Active

plus
Xiaomi

Xiaomi Smartwatch S1 Active

Descrizione del prodotto Xiaomi Smartwatch S1 Active

Caratteristiche:

- Visualizzazione più ampia, dettagli più chiari: il display Amoled più grande, più chiaro e da 1,43 pollici offre un'esperienza di visualizzazione più colorata e fluida. Il display sempre attivo* ti consente di controllare l'ora in modo più conveniente. Notifiche importanti come chiamate in arrivo, promemoria e notifiche sportive possono essere visualizzate con chiarezza, anche in condizioni di forte luce.

- Visualizzazione più ampia, dettagli più chiari: il display Amoled più grande, più chiaro e da 1,43 pollici offre un'esperienza di visualizzazione più colorata e fluida. Il display sempre attivo* ti consente di controllare l'ora in modo più conveniente. Notifiche importanti come chiamate in arrivo, promemoria e notifiche sportive possono essere visualizzate con chiarezza, anche in condizioni di forte luce.

Oltre 200 quadranti:
Stile con più personalizzazioni Scegli tra oltre 200 quadranti con vari temi, tra cui tecnologia, sport, macchinari e cartoni animati. Sono disponibili anche quadranti Super Watch e quadranti personalizzati, che ti consentono di selezionarne uno che si adatti perfettamente al tuo gusto e temperamento.

- Accedi alla tua modalità sportiva preferita con un solo clic: puoi personalizzare le tue impostazioni per accedere alla tua modalità sportiva preferita con un solo clic del pulsante Sport. Inoltre, sono supportati il rilevamento automatico del tapis roulant, la corsa all'aperto e le passeggiate*.

- Gps multisistema dual-band: il chip Gnss dual-band integrato supporta cinque principali sistemi di posizionamento satellitare: Gps, Beidou, Glonass, Galileo e Qzss, insieme ad algoritmi di ottimizzazione avanzati per ottenere un posizionamento più rapido e accurato, dando Statistiche professionali.

- Niente più ansia da batteria: dì addio alla tua ansia da batteria scarica con questa grande batteria da 470 mAh e algoritmo Ai a basso consumo energetico. Il comodo cavo di ricarica magnetico ti offre una ricarica completa in sole 2,5 ore.

- Libera le mani con la telefonata Bluetooth®: grazie al microfono e all'altoparlante integrati, la telefonata Bluetooth® è ora supportata su Xiaomi Watch S1 Active. Quando corri all'aperto o in una situazione non comoda per estrarre il telefono, rispondere o rifiutare le chiamate in arrivo con un solo tocco sull'orologio.

Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24:
- Il bio-sensore Ppg multicanale esegue il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24. Con hardware e algoritmi aggiornati, il sensore monitora accuratamente la frequenza cardiaca anche mentre esegui sport ad alta intensità come il trail running e il ciclismo e ti avvisa quando la frequenza cardiaca è troppo alta. Inoltre salva automaticamente la curva della frequenza cardiaca a riposo* per i 30 giorni precedenti, monitorando continuamente i miglioramenti della salute ottenuti dall'esercizio.

Monitoraggio dell'ossigeno nel sangue per tutto il giorno:
- Ottieni una misurazione Spo₂ per la massima tranquillità. Recentemente aggiornato per supportare il monitoraggio Spo₂ continuo tutto il giorno. L'intervallo di misurazione può essere impostato in base alle proprie esigenze.

Monitoraggio avanzato del sonno Dormi bene per funzionare bene:
- Anche la funzione di monitoraggio del sonno è stata aggiornata con un aumento del 35%* della precisione e del supporto per il monitoraggio dei lunghi sonni notturni e dei sonnellini sporadici diurni. Registra i tuoi schemi di sonno attraverso diverse fasi e aiuta a migliorare le tue abitudini per un sonno migliore.


Specifiche:

Caratteristiche della fotocamera:
- Risoluzione: 1920 X 1080p HD
- Tipo di display: monitor di sorveglianza
- Streaming live: video in tempo reale
Potenza della fotocamera:
- Alimentazione: 5v/2a
- Materiale: Abs
- Supporto del sistema: compatibile: Android e Ios
Altre caratteristiche:
- Altre caratteristiche: Controllo app: Sì

- Visione notturna: 6 LED a infrarossi da 850 nm
- Standard di compressione: H.265
- Panoramica a 360°: Sì
- Wireless: Iee 802.11 B/G/N 2,4 GHz
- Angolo dell'obiettivo: 105
- Apertura: F2.1
- Temperatura di lavoro: -10c - 50c




Vuoi acquistare Xiaomi Smartwatch S1 Active? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Orologi esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Elettronica su bikeinn. Prodotto da Xiaomi, questo prodotto di Orologi arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Xiaomi Smartwatch S1 Active

Colore
Blu
Caratteristiche
Glonass

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up