up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Calzamaglia - Lunghezza: Lungo

()
load

Come fai a sapere la misura giusta per i collant?

La giusta misura

Conosciuti anche come leggings, i collant sono un ottimo capo di abbigliamento per la palestra o per una sessione di allenamento. La prima cosa su cui dovresti concentrarti quando scegli i collant sportivi da donna per giocare a calcio è il tessuto. Assicurati di scegliere una vita alta per un maggiore sostegno in modo che i leggings si adattino perfettamente ai fianchi. Dovresti anche evitare i leggings in modo che non siano troppo larghi. Cerca collant con vita regolabile, poiché il comfort dovrebbe essere la tua priorità. Anche se ad alcune donne in palestra possono piacere i colori audaci e luminosi, un paio di leggings neri a tinta unita sono un punto fermo nel guardaroba di molte atlete.
Una volta ottenuta la misura giusta, devi considerare le caratteristiche che completano il tuo stile di allenamento. Ad esempio, cerca leggings con tasche integrate per trasportare piccoli oggetti come chiavi, cuffie o telefoni cellulari.

Comfort

Non tutti i leggings offrono lo stesso livello di comfort. La qualità dei collant da calcio da donna è determinata dal tessuto con cui sono realizzati. L´elastan, chiamato anche spandex o lycra, è elastico e resistente, il che lo rende un materiale ideale per i collant da allenamento. I tessuti naturali come il cotone e il bambù potrebbero essere un´altra ottima opzione, poiché sono delicati sulla pelle. Funzionalità

Il paio di collant può migliorare drasticamente le tue prestazioni in campo. Quindi assicurati di scegliere i collant giusti per il tipo di attività sportiva che stai svolgendo. Puoi acquistare collant sportivi di marchi famosi come Joma , Puma , Mizuno , Umbro e Hummel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere