up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Intrattenimento

Ricreativo - Colore: Nero

()
load

Cos´è un biliardino?

Il calcio balilla è uno dei giochi più popolari là fuori. Il gioco consiste in un tavolo con aste in acciaio che si collegano da un lato all´altro. Il biliardino viene spesso giocato per intrattenimento o divertimento tra amici; tuttavia, ci sono anche tornei professionistici.
Un biliardino è il componente principale del gioco. La qualità del tavolo è un fattore molto importante. In generale, più pesante è il biliardino , maggiore sarà la stabilità che fornirà quando viene scosso dai giocatori. Ci sono diversi pesi di biliardini disponibili sul mercato tra cui puoi scegliere, tuttavia un tavolo più pesante di 50 kg è l´ideale.
Un biliardino con pareti laterali più spesse offre un gioco più coerente. Quando scegli un biliardino , assicurati che le pareti laterali siano spesse almeno un pollice. Inoltre, anche le gambe del tavolo contribuiscono alle prestazioni complessive del gioco. Le gambe di buona qualità del tavolo assicurano una piattaforma stabile dove il giocatore può colpire bene.

Infine, la superficie del biliardino è realizzata in un materiale resistente per evitare graffi o urti. I tavoli di alta qualità sono progettati con superfici di gioco in vetro temperato per un´esperienza di gioco più veloce e coerente. Alcuni dei produttori più riconosciuti di biliardini, biliardo, freccette elettroniche e tavoli da air hockey sono Devessport , Cb games , Aktive , Tachan e Color Baby .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere