up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Intrattenimento calcio

Intrattenimento calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Intrattenimento per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Intrattenimento

Marche di Intrattenimento

Come scegliere un biliardino?

Un biliardino è un´ottima forma di intrattenimento. Il biliardino è un gioco divertente, coinvolgente e competitivo che può essere giocato da almeno due giocatori. Con la crescente popolarità e la domanda di giochi di biliardino, molti produttori leader stanno producendo tavoli da gioco con nuove funzionalità. La fascia di prezzo varia da tavolo a tavolo a seconda delle specifiche. Se sei interessato a una partita di biliardino, dovresti considerare quanto segue prima di acquistare un tavolo;

Abilità del giocatore

Come detto sopra, ci sono diverse dimensioni, qualità e prezzi di calcio balilla disponibili sul mercato. Puoi scegliere quello che si adatta alle tue capacità e preferenze. Tuttavia, si suggerisce che il modello più semplice sarebbe più adatto per i principianti, mentre il tavolo di medio livello è preferito per i giocatori intermedi. Per i giocatori professionisti, un tavolo da torneo di fascia alta è l´ideale. Sono costosi ma progettati con funzionalità avanzate e materiali di alta qualità per durare più a lungo.

Dimensioni e materiale del tavolo

Successivamente, è necessario considerare le dimensioni e il materiale del calciobalilla . Comunemente, un biliardino richiede più di due metri di spazio per giocare. Prima dovresti controllare se hai abbastanza spazio per il tavolo. Esistono diversi materiali utilizzati nei biliardini, i più comuni sono il legno massello e il composito.

Gambe da biliardino

Le gambe sono la parte fondamentale del calcio balilla. Poiché le gambe sostengono l´intero tavolo fornendo anche stabilità, scegli sempre un tavolo con gambe spesse. Un calciobalilla di buona qualità non solo fornisce stabilità, ma migliora anche le tue prestazioni.

Tipo di aste utilizzate nel biliardino

Quando si sceglie un biliardino ci sono aste in acciaio cavo e aste in acciaio pieno. Puoi anche acquistare tavoli da biliardo, freccette elettroniche, tavoli da air hockey e molto altro dai principali produttori Devessport , Cb games , Aktive , Tachan , Color Baby e Coas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere