up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

plus
Joma

Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Descrizione del prodotto Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Scarpe da futsal per adulti. La scarpa iconica di Joma è testata da giocatori di calcio professionisti che possono confermare le sue elevate prestazioni in termini di durata, flessibilità e ammortizzazione. Se stai cercando una scarpa da futsal per uomini e donne con un look classico, la leggendaria Top Flex è l'ideale. La tomaia è realizzata in pelle molto flessibile che fornisce resistenza, libertà di movimento e traspirabilità. Foderato All'interno Con Tessuto Morbido E Altamente Resistente Alla Trazione. Il sistema VTS è stato incorporato in quelle aree strategiche in cui è necessaria una ventilazione extra, consentendo all'aria di entrare e uscire. Nella caviglia e nella linguetta è stata introdotta la schiuma per maggiore comfort, leggerezza e vestibilità. La linguetta si adatta alla forma del tuo piede per una perfetta aderenza, una caratteristica ottimizzata con l'allacciatura Perfect Fit. Include un pezzo extra di gomma nella punta, il cui scopo è proteggere l'area e migliorare la precisione e la potenza del colpo. L'intersuola è realizzata in phylon resistente e altamente durevole, che fornisce la massima stabilità al calciatore, mentre allo stesso tempo ammortizza gli impatti causati dalla collisione con il campo e fornisce propulsione. Ottimizzato per giocatori veloci. La suola è realizzata in gomma di alta qualità con una buona resistenza all'abrasione, che aderisce perfettamente al campo interno.Questo grazie alla tecnologia Durability, che prolunga la vita della scarpa. Incorpora strutture geometriche di rotazione, che consentono svolte sicure prevenendo possibili infortuni. Dispone inoltre di un elevato livello di flessibilità che si adatta ai movimenti del piede grazie alle linee Flexo Flex.


Caratteristiche:

- Tomaia in pelle molto flessibile con tecnologia VTS
- Intersuola in phylon
- DURABILITÀ suola in gomma
- Punta rinforzata
- Campo: piatto o in parquet
- Intensità d'uso: allenamento e competizione


Tecnologia:

Durata:
- Una tecnologia che fornisce alla suola una maggiore durata grazie alla gomma ad alta resistenza che rallenta l'usura causata dall'abrasione, prolungando così la vita della scarpa.

Protezione:
- Un materiale utilizzato in diverse aree della scarpa per rafforzarne la resistenza e la durata.

VST:
- Un sistema di ventilazione che consente un maggiore flusso d'aria all'interno della scarpa, mantenendo costante la temperatura del piede, evitando il surriscaldamento del piede.




Sei interessato a Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su goalinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex. Joma è una tra le migliori marche di calcio che crea prodotti di Scarpe uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Colore
Bianco
Esperienza
Amatoriale

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Qualità eccezionale

-

Ha ricevuto le scarpe in perfette condizioni. Estremamente soddisfatto dell'acquisto e della qualità del prodotto.

Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Qualità che mostra

-

Ho ricevuto le mie scarpe a tempo di record in Cile, e quando le ho controllate ho potuto vedere la qualità della loro costruzione, le parti che si consumano di più sono rinforzate e adoro il design insieme alle parti che hanno la pelle, è sicuramente un prodotto che ricomprerei!

Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Prodotto originale.

-

Prodotto originale e di ottima qualità.

Joma Scarpe Da Calcio IC Top Flex

Ottima scelta e prezzi

-

Grande selezione di scarpe e spedizione in Canada dall'Europa. Prezzi decenti. Le scarpe Joma sono eccezionali.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up