Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pieces

Informazioni su Pieces
PIECES è un marchio danese di abbigliamento e accessori con sede ad Aarhus. È stata fondata nel 2003 come parte del gruppo BESTSELLER, un`azienda di moda danese a conduzione familiare, fondata nel 1975 da Troels Holch Povlsen con soli 3 dipendenti. I nostri primi due negozi PIECES sono stati aperti nel 2004 a Copenaghen e ad Amsterdam. Abbiamo fatto molta strada da allora. E continuiamo a crescere!

La nostra missione è celebrare tutti i giovani di tutto il mondo. Crediamo che l`acquisto di moda dovrebbe essere facile e divertente e dovrebbe lasciarti felice e avere un aspetto fantastico! Siamo ossessionati dai nostri clienti e dai nostri prodotti. Amiamo dare forma alle nuove tendenze e ispirare le persone a creare i propri look. Per questo progettiamo collezioni moderne, semplici e facili da indossare con capi e accessori di grande valore.

La nostra visione è ispirare individui indipendenti a creare e completare i loro look. La moda dovrebbe essere autoritaria e giocosa.
Con una nuova comprensione della prossima generazione, il nostro target di riferimento, siamo arrivati a realizzare ciò che ci si aspetta da noi; vogliono semplicemente di più. Vogliono un marchio sociale, quindi eccoci qui! Stiamo lottando per la novità e la perfezione, quindi cambiamo spesso. Comunichiamo in modo diretto e crediamo nell`autenticità, ma soprattutto abbracciamo la diversità e la creatività. Miglioriamo facendoci influenzare. Ascoltiamo e apriamo le nostre piattaforme per collaborare con tutti; dagli eroi locali ai blogger internazionali. Creiamo e interagiamo con i nostri clienti la nostra PIECES Squad e mettiamo in evidenza questo aspetto anche all`interno dei nostri spazi commerciali; i nostri studi sociali.

Sostenibilità: siamo in un viaggio continuo per incorporare la sostenibilità nella realizzazione dei nostri capi. Comprendiamo che le scelte che facciamo oggi hanno un impatto diretto non solo sulla nostra