Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scarpe bambini

Scarpe bambini calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe bambini per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cerchi scarpe da calcio?

Prodotti in evidenza in Scarpe bambini

Marche di Scarpe bambini

Caratteristiche delle scarpe sportive per bambini

Infradito

Le infradito sono la migliore opzione di scarpe per i tuoi bambini in estate. Quando acquisti le infradito, la prima cosa che dovresti guardare è la suola. I migliori sandali da acqua sono dotati di comodi materiali in gomma e schiuma come l´EVA o il Croslite brevettato da Croc. Questi sandali sono leggeri e offrono un´eccellente ammortizzazione per i piedi dei bambini. Puoi anche trovare infradito con supporto per l´arco aggiunto che fornisce ammortizzazione e comfort extra. Dovresti considerare le solette che impediscono ai tuoi piedi di scivolare su superfici scivolose.
I materiali del cinturino sono un´altra caratteristica importante dei sandali infradito. I cinturini in plastica sono facili da pulire, mentre gli ampi cinturini in neoprene sono super morbidi e aumentano il livello di comfort. Per i bambini piccoli, puoi anche scegliere infradito che hanno un cinturino posteriore sul tallone che mantiene le scarpe sicure.

Scarpe da rugby

Le scarpe da rugby sono progettate pensando alla stabilità e alla potenza, quindi sono più larghe, hanno tacchi rialzati, tacchetti più grandi e taglio più alto intorno alla caviglia. Quando si scelgono le scarpe da rugby per bambini , bisogna tenere conto di alcune parti specifiche come il sistema di chiusura, il livello di comfort, il design e il materiale; La maggior parte delle scarpe da rugby ha i lacci, ma se tuo figlio non riesce ad allacciarli, scegli scarpe da rugby con velcro.
Allo stesso modo, tutte le scarpe da rugby sono classificate in due tipi; Stivali per terreni morbidi e terreni compatti. Le scarpe da rugby per terreni morbidi sono ideali per giocare su superfici naturali morbide. La scelta del tipo corretto di scarpone per la superficie è fondamentale per evitare lesioni.

Scarpe da ginnastica

Nella scelta delle scarpe sportive per bambini ci sono diverse caratteristiche da tenere in considerazione, come il materiale, la suola, il design e l´ammortizzazione. Le scarpe da ginnastica sono progettate per fornire protezione e vengono utilizzate per una varietà di attività fisiche. Le scarpe da ginnastica supportano una varietà di movimenti tra cui saltare, correre, piegarsi, fermarsi e cambiare rapidamente direzione. Le scarpe da allenamento per bambini sono versatili e funzionano meglio per diversi tipi di sport e allenamento.
Le scarpe da corsa e da allenamento possono sembrare simili; tuttavia, la differenza fondamentale tra i due è la flessibilità. Le scarpe da ginnastica offrono maggiore flessibilità e libertà di movimento, in particolare il movimento laterale da lato a lato. Le scarpe da ginnastica tendono ad avere una superficie più piatta; Aiutano a stabilizzare piedi, caviglie e ginocchia, rendendoli ideali per tutti i tipi di attività fisiche e sportive. Puoi acquistare le migliori calzature per bambini di marchi leader come Adidas , Joma , Puma , Mizuno , Asics e Hummel .