Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Pallamano

Kempa

Informazioni su Kempa
Kempa è un nome sinonimo di eccellenza nel mondo della pallamano. Con una ricca storia e un impegno per la qualità, il marchio è diventato una scelta affidabile sia per gli atleti che per gli appassionati. Fondata nel 2002, Kempa è passata dalle sue modeste origini a diventare un leader globale nell'abbigliamento e nell'attrezzatura da pallamano.
Il viaggio di Kempa è stato segnato da una dedizione alla qualità e da un impegno nei confronti dello sport. Con una vasta gamma di abbigliamento e attrezzature per uomini, donne e bambini, oltre che attrezzature specializzate per la pallamano, Kempa assicura che i giocatori di pallamano di tutti i livelli siano dotati per eccellere in campo. I loro prodotti sono progettati non solo per le prestazioni ma anche per lo stile e il comfort, rendendo Kempa un marchio di scelta per gli appassionati di pallamano in tutto il mondo.

Un'eredità di eccellenza nella pallamano

La linea di abbigliamento per uomo Kempa risponde alle diverse esigenze dei giocatori di pallamano maschi. L'abbigliamento Kempa uomo unisce comfort e funzionalità. L'uso di materiali di alta qualità garantisce durata e comfort, rendendo Kempa la scelta migliore per i giocatori di pallamano maschi che cercano di eccellere sia in stile che in prestazioni. Offrendo una gamma di opzioni alla moda e funzionali, Kempa assicura che le giocatrici di pallamano si sentano empowerate e comode nella loro attrezzatura. Dalle maglie alle calze e agli accessori, la linea di abbigliamento da donna Kempa è progettata per supportare ogni viaggio nella pallamano delle donne.
Kempa riconosce l'importanza di nutrire la passione per la pallamano fin dalla giovane età. La linea di abbigliamento per bambini Kempa è pensata per la prossima generazione di stelle della pallamano. La dedizione del marchio alla pallamano si estende anche alla sua linea di abbigliamento specializzata Kempa. Realizzati per precisione ed agilità, questi indumenti sono progettati tenendo presenti le particolari esigenze dei giocatori di pallamano. Offrendo una vasta gamma di maglie, pantaloncini e accessori per la pallamano, Kempa assicura che i giocatori possano esibirsi al meglio con fiducia.
Le magliette a manica corta Kempa sono aggiunte versatili a qualsiasi guardaroba di un giocatore di pallamano. Realizzate con materiali traspiranti, queste T-shirt sono perfette per le sessioni di allenamento, così come per l'uso quotidiano. Il trasporto dell'attrezzatura per la pallamano non è mai stato così facile come con le borsette da pallamano Kempa. Queste borse sono progettate per durare e offrono ampio spazio di archiviazione per l'attrezzatura, compresi palloni, maglie e scarpe. Kempa non è solo abbigliamento; offre anche una gamma completa di materiali di formazione Kempa per aiutare i giocatori a raggiungere il massimo delle loro potenzialità. Dai coni e scale di agilità per gli esercizi di movimento ai palloni da mano e ai guanti per i portieri, Kempa fornisce gli strumenti di cui gli atleti hanno bisogno per allenarsi efficacemente ed elevare le loro prestazioni.