up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere il giusto guardaroba per bambini?

Guardaroba per bambini

armadio di un bambino è un mobile verticale utilizzato per riporre i vestiti. Puoi posizionare vestiti per bambini e altri accessori, come scarpe, cappotti e molto altro. Il guardaroba per bambini è disponibile in molti modelli e colori in modo che tu possa scegliere quello che gli piace di più. Il mobile è spesso in legno o talvolta in vetro. Puoi acquistare il guardaroba per bambini da Wokids .

Guardaroba Wookids

armadio Wokids è un eccellente rapporto tra stile e funzionalità, non puoi sbagliare con l´armadio Wokids. L´elegante design in legno è uno stile classico e ampiamente utilizzato per le camerette dei bambini. Realizzato in puro legno, l´armadio presenta un design ideale che porterà un bagliore di ispirazione vintage nella stanza del tuo bambino. Un grande armadio contiene tre scaffali, un cassetto e un´asta appendiabiti, quindi avrai molto spazio per gestire i vestiti dei bambini. Inoltre, la parte superiore piatta può funzionare come ripiano aggiuntivo per oggetti extra, come cappellini, scarpe e borse.

Consigli per la scelta di un guardaroba adatto ai bambini

La protezione è probabilmente l´elemento più importante nella scelta del guardaroba di un bambino. Evita tipi di armadi più grandi, pesanti o troppo alti, poiché potrebbero diventare pericolosi.
Scegli un materiale resistente.
Soprattutto se i bambini giocheranno nella stanza esatta, quindi l´armadio deve resistere a urti e graffi senza essere facilmente danneggiato.
Il design dei costumi sarà l´elemento più influente. Seleziona un guardaroba adatto allo stile del bambino.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere