Come scegliere la misura corretta di una racchetta per bambini?
Quale dovrebbe essere la misura corretta della racchetta da scegliere per il tuo bambino? Per scegliere la misura corretta della racchetta per il tuo bambino, devi considerare questi aspetti;
Racchette da badminton
La dimensione delle
racchette da badminton è determinata da tre diverse dimensioni come lunghezza, dimensione della testa e dimensione dell´impugnatura. Il punto di partenza è quale lunghezza dovresti scegliere per tuo figlio. La lunghezza è la dimensione complessiva della racchetta misurata dalla punta alla parte inferiore del manico. L´area della corda è nota come dimensione della testa, misurata in pollici quadrati. L´impugnatura è nota come la larghezza del manico. Significa quanto comodamente tuo figlio può tenere e giocare la racchetta.
Palle
Dovresti scegliere
palline da tennis resistenti e facili da giocare. Le palline devono rimbalzare in base alla tua abilità di gioco in modo che tu possa avere il controllo mentre colpisci la palla. Quando acquisti
palline da tennis per bambini, dovresti scegliere palline più lente. Sul mercato ci sono
palloni pressurizzati e non che puoi scegliere per i tuoi bambini. Le
palline da tennis pressurizzate contengono aria compressa che le fa rimbalzare in alto. D´altra parte, le palline senza pressione non hanno aria compressa, quindi sono considerate più lente e ideali per i bambini.
Racchette da paddle
Con un´ampia varietà di design e forme sul mercato, scegliere la
racchetta da paddle tennis giusta per il tuo bambino può essere un compito arduo. Le racchette da padel sono disponibili in tre diverse forme: rotonde, a goccia e a forma di diamante. Quando scegli le racchette da paddle tennis, dovresti anche tenere conto del livello di gioco di tuo figlio. Ricorda, una racchetta più pesante fornisce più potenza sui colpi ma può essere difficile da usare.
Racchette da ping pong
La racchetta è composta da sei parti principali che sono un manico, una racchetta, una spugna e gomma per il diritto e una spugna e gomma per il rovescio. Per scegliere la racchetta giusta per il tuo bambino, devi tenere conto del livello di esperienza per scegliere un modello semplice o una racchetta più completa.
Racchette da tennis
Le
racchette per bambini sono selezionate in base alla loro forza e altezza. La semplice regola empirica per scegliere la lunghezza corretta della racchetta è stare dritti e tenere la racchetta in mano, ma senza toccare il suolo. A seconda della lunghezza, le racchette da tennis si dividono in racchette per bambini e racchette per adulti.
Head ,
Babolat ,
Softee ,
Rox e
Dunlop sono i produttori più riconosciuti che progettano.