up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Alpinestars Giacca Halo Drystar

plus
Alpinestars

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Descrizione del prodotto Alpinestars Giacca Halo Drystar


Ti presentiamo la nuova giacca da moto HALO DRYSTAR JACKET , progettata per adattarsi alle condizioni meteorologiche. È realizzato con tessuto GORETEX che ottimizza le qualità di impermeabilità, traspirabilità e resistenza al vento.

Questa giacca è compatibile con il sistema airbag Tech Air, che offre comfort e protezione. Ha una fodera Drystar impermeabile che può essere indossata sopra o sotto la giacca per una protezione ottimizzata.

Presenta maniche staccabili in rete che completano il flusso d'aria, offrendo allo stesso tempo una protezione totale contro gli impatti. Ha una cerniera frontale e tasche portaoggetti.
Una giacca da viaggio avventura multistagione con un'innovativa giacca esterna tecnica, la giacca Halo Drystar® può essere adattata alle condizioni atmosferiche; la costruzione anteriore asimmetrica presenta un pannello di ventilazione molto ampio, che combinato con il grande pannello di ventilazione di apertura sul retro, offre livelli ottimali di flusso d'aria. Questo può essere ulteriormente migliorato, grazie al guscio manica rimovibile che espone le maniche a rete piena per un flusso d'aria senza rivali negli ambienti più caldi, pur offrendo una protezione completa contro gli impatti. Questa giacca è predisposta per Tech Air® e può ospitare il sistema airbag Tech Air® 5, per una protezione completa della parte superiore del corpo.

Caratteristiche principali:
I ponti del pannello di ventilazione anteriore e posteriore completamente pieghevoli in rete completa distribuiscono in modo efficiente il flusso d'aria, mentre il guscio delle maniche rimovibile consente di adattare la giacca alle condizioni meteorologiche.
La giacca antipioggia Drystar® comprimibile, impermeabile e traspirante offre impermeabilità e traspirabilità garantite senza ingombro eccessivo del materiale, prevenendo così eventuali ristagni d'acqua, e può essere indossata all'interno della giacca o sopra la giacca per il massimo del controllo climatico, e può anche essere indossata come giacca autonoma. La giacca può essere riposta nella tasca posteriore o nella tasca integrata.
Tasche per le mani, tasca inferiore, tasca frontale e tasche cargo laterali per la praticità del mondo reale.
Tasca posteriore in rete per un utilizzo facile, pratico e veloce.
La tasca integrata permette di ripiegare su se stessa la scarpetta Drystar®.
Tasca rimovibile per la protezione del petto per riporre al sicuro gli oggetti di valore.
Rinforzo della spalla in PU per maggiore resistenza e durata.
Cintura interna in vita sul guscio principale per una vestibilità ottimizzata.
Inserti fluo su scarpetta Drystar®.

Costruzione:
Costruzione morbida del colletto per un maggiore comfort del pilota.
Polso elasticizzato per una vestibilità ottimizzata.
Bracci a regolazione multipla per una vestibilità su misura.
Le maniche rimovibili sinistra e destra sono identificate da un'etichetta per facilitarne l'uso quando le si ricollega alla giacca.

Protezione:
L'armatura Nucleon Flex Pro offre una protezione ottimale contro gli impatti.
Caratterizzata da una vestibilità ingegnerizzata per offrire il massimo livello di protezione attiva, questa giacca è predisposta per Tech Air® e può ospitare il sistema Airbag Tech Air® 5, per una protezione completa della parte superiore del corpo.
Secondo la normativa europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano le seguenti norme: Indumento da motociclista completamente certificato CE – Classe AA (Classe AA quando le maniche sono accese; Classe A senza maniche).




Se quello di cui hai bisogno è Alpinestars Giacca Halo Drystar, è proprio qui e al miglior prezzo. motardinn ha questo prodotto e altri per motociclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Giacche, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Alpinestars Giacca Halo Drystar

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Beige
Uso Consigliato
Adventure / Trail
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Buon prezzo/qualità

-

Cappotto eccellente nel complesso. Per posizioni di guida più sportive non è l’opzione migliore. Il massimo per il turismo sportivo. Se stringo la giacca il più possibile, limita un po’ il collo e i movimenti con il casco. Comunque nel complesso non mi pento di averlo acquistato.

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Ottima giacca

-

L'ho indossato solo poche volte finora. Sembra essere di buona qualità. Ottima ventilazione e tasche. È piuttosto pesante ma non si nota quando lo si indossa. La vergogna non viene fornita con un paraschiena.

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Giacca fantastica

-

La migliore giacca che abbia mai avuto! Le ampie aree di ventilazione nella parte anteriore, posteriore e le braccia con cerniera sono fantastiche durante le giornate calde. Quando fa più freddo, chiudili con la cerniera. Quando fa davvero freddo, prendi la giacca antipioggia dalla tasca posteriore e sei di nuovo al caldo!

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Un milione

-

Una giacca molto comoda con molte caratteristiche e numerose tasche. Per coloro che desiderano una buona giacca da turismo enduro, questa è un'opzione fantastica!

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Una vera giacca 4 stagioni

-

È così versatile che mi ci sono voluti 40 minuti per capire ogni "modalità" in cui la giacca può essere indossata. Vestibilità regolabile, ma molto pesante. Ottieni anche una giacca antipioggia, che può essere indossata come un impermeabile autonomo. In breve, la giacca è molto tecnica, molto ben costruita, molto complicata da capire, ma una volta che l'avrai fatto, adorerai ogni minuto che la indossi. Compra questo se hai bisogno di una fantastica giacca da turismo.

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Giacca superiore

-

Top lavorato giacca con molte possibilità. È molto comodo da indossare e ha innumerevoli possibilità di regolazione.

L´unica cosa che mi ha sorpreso è il peso elevato della giacca, che non si nota quando la indossi.

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Funzionale

-

Ha un sacco di funzionalità per il prezzo, ma è molto pesante e un po' piccolo. Ho misurato usando la tabella delle taglie, che mi ha messo in media. Tutto ciò che indosso è normalmente medio, ma questa giacca è molto attillata.

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Sorprendentemente solido (e pesante)

-

La prima cosa che ho notato è stato il peso. La cosa pesa più della mia bici. È sorprendentemente solido (appare) con materiali solidi anche per i bracci interni in rete e i pannelli in rete. Non l'ho pesato, ma sembra 10 kg - è molto più pesante della mia giacca klim goretex che in precedenza era la mia giacca più pesante. Ho ordinato e pagato, poi il prezzo è sceso di 50, quindi ho annullato e ordinato di nuovo. Questo può aiutarti.

Alpinestars Giacca Halo Drystar

Ottimo prodotto

-

buon prodotto, ottimo in tutto e per tutto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up