up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Borse a tracolla

()
load

Come scegliere le borse a tracolla per moto?

Una borsa a tracolla è una borsa contenente una tracolla della lunghezza sufficiente per essere portata a tracolla. Le borse a tracolla per moto servono per trasportare l´essenziale al loro interno. Sulla maggior parte delle borse a tracolla , le cinghie sono saldamente sostenute. La tracolla è creata per essere curvata sopra la spalla per essere sostenuta da essa. Puoi acquistare borse a tracolla da Furygan , Qbag , Brandit , Dickies e Feelfree Gear .

Consigli per scegliere le borse a tracolla

La tua borsa a tracolla dovrebbe essere comoda da trasportare. Se tieni spesso oggetti di grandi dimensioni nella borsa a tracolla, scegli tracolle più larghe per aiutarti a sopportare più facilmente il peso della borsa a tracolla.

Scegli borse a tracolla che abbiano caratteristiche organizzative come tasche interne ed esterne, oltre a separatori o sezioni per tenere le cose separate. Sono disponibili anche borse a tracolla con portafogli integrati, custodie per telefoni cellulari e altri attributi. Pensa alle cose che vuoi tenere nella tua borsa a tracolla e poi scegli le borse a tracolla che possono mantenerle e organizzarle.

Considera le dimensioni e la capacità della borsa a tracolla di cui hai bisogno. Assicurati che sia abbastanza grande da contenere i tuoi oggetti essenziali.

Scegli una borsa a tracolla realizzata con materiali durevoli in grado di resistere ai rigori della guida in moto. Cerca borse realizzate con materiali di alta qualità, come pelle o nylon resistente.

Considera se hai bisogno di una borsa a tracolla resistente all´acqua o impermeabile per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro e asciutti in caso di pioggia o condizioni meteorologiche umide.

Scegli una borsa a tracolla comoda da indossare e che non interferisca con la tua guida o il tuo movimento. Cerca borse dotate di cinghie imbottite e dal design ergonomico.

Infine, scegli una borsa a tracolla che si adatti al tuo stile e alle tue preferenze personali. Considera il colore, il design e l´estetica generale della borsa.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una borsa a tracolla funzionale e adatta alle tue esigenze quando guidi la tua moto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere