up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Borse da moto - Posizione Della Luce: Posteriore

()
load

Cosa sono le borse da moto?

Una borsa da moto è creata appositamente per portarla in moto e sarà indispensabile quando si parte per un tour in moto. Ti aiuta a tenere al sicuro tutti i tuoi effetti personali. Ci sono molti diversi tipi di borse da moto tra cui scegliere. Ti verrà richiesto di determinare il tipo di borse di cui hai bisogno, il metodo di fissaggio della borsa alla bici e la capacità appropriata per contenere tutti i tuoi effetti personali. Puoi acquistare borse moto da Givi , Dainese , Shad , Sw motech e Held .

Tipi di borse da moto

Esistono due tipi di borse da moto una borsa rigida e una borsa morbida ed entrambe sono discusse di seguito:

Le borse rigide per motociclette saranno generalmente realizzate in plastica rigida o, in circostanze in cui è richiesta maggiore resistenza, in metallo come l´alluminio. Le borse rigide hanno anche maggiori probabilità di essere resistenti agli agenti atmosferici e sono dotate di funzioni di blocco. Queste borse possono essere facilmente collegate allo schienale della moto. In tali possibilità, potrebbe essere necessario aggiungere attrezzature di montaggio a meno che la tua motocicletta non sia dotata di telai per borse già installati. Queste borse sono resistenti ai danni a tutti i livelli.

Le borse morbide per motociclette arrivano in molti stili, dimensioni e tessuti diversi come miscele di poliestere e spandex. Ci sono scelte create da nylon di alta qualità resistente e resistente ai danni, materiale impermeabile, pelle e altri materiali sintetici. La particolarità delle borse da moto morbide è che in molti casi non è essenziale alcun equipaggiamento aggiuntivo per legare la borsa alla tua moto. Cinghie o cinghie fornite con le borse le manterranno saldamente in posizione e, in alcuni campioni, verranno utilizzati magneti per mantenere stabile la borsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere