up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Modulari - Età: Adulto

()
load

Cos´è un casco modulare?

I caschi modulari sono concepiti come caschi apribili front side. Significa che puoi capovolgere la parte anteriore del casco e trasformarlo in un casco aperto. Questi caschi sono noti anche come caschi ibridi. Puoi acquistare caschi modulari da Shark , Sena , Schuberth , Nexx e ls2 . Un casco modulare può coprire solo la testa, il che significa che questo casco offre più flusso d´aria e visibilità rispetto ad altri caschi. Rispetto a un casco integrale, un casco da moto modulare non sembra così chiuso. Principalmente, i motociclisti scelgono questo casco quando guidano in zone ad alta temperatura. Un casco modulare è una scelta comune per corrieri e addetti alle consegne perché aiuta a comunicare faccia a faccia con le persone senza toglierselo. Questo casco è molto utile per quei motociclisti che indossano occhiali da vista che possono facilmente togliersi e indossarli senza problemi.

Suggerimenti importanti per scegliere

Un casco da motociclista modulare è leggermente più pesante rispetto ad altri caschi. Ha uno spazio più ampio grazie al flip up. Assicurati che la funzione Flip up modulare funzioni senza problemi e che il guscio superiore sia privo di graffi. La fodera interna del casco deve essere morbida e realizzata con schiuma di buona qualità. I guanciali dei caschi da motociclista modulari devono essere leggeri, morbidi, facili da rimuovere e lavabili. È possibile controllare la ventilazione a flusso continuo regolabile. Le fibbie del casco devono essere di plastica di buona qualità. Quando la mentoniera è abbassata, il casco modulare offre lo stesso livello di protezione di un casco integrale. Tuttavia, è importante notare che i caschi modulari sono generalmente più pesanti e ingombranti dei caschi integrali e alcuni modelli potrebbero non fornire lo stesso livello di protezione di un casco integrale dedicato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere