up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Ruote e copertoni

Camere d´aria

()
load

Come scegliere le camere d´aria per moto?

In una normale struttura di copertoncino, il pneumatico ha un punto su ogni lato che si sigilla sul cerchio quando è gonfiato ma non mantiene un´associazione a tenuta d´aria. È la camera d´aria per motociclette , presente nel pneumatico, che trattiene l´aria.
La camera d´aria per una moto ha un condotto, utilizzato per mantenerla pompata. Le camere d´aria hanno diversi tipi di valvole. È importante assicurarsi di avere il tipo di valvola adatto alle ruote della tua moto.
La camera d´aria adatta può essere una delle parti importanti della tua bici ma, con un´ampia gamma di misure disponibili, diversi tipi di valvole e una selezione di materiali, selezionare la camera d´aria giusta non è un compito semplice.

Scegliere la camera d´aria in base all´utilizzo della moto. Se si utilizza la motocicletta fuoristrada, qualsiasi camera d´aria può soddisfare le proprie esigenze, ma se si utilizza la motocicletta su strade o autostrade, utilizzare la motocicletta adatta alla guida su strada.
Le camere d´aria per moto arrivano in una varietà di spessori, ma le dimensioni standard sono 1,5 mm, 2 mm, 3 mm e 4 mm. Quindi scegli la taglia in base alla tua scelta.
Esistono due tipi di gomma utilizzati per realizzare camere d´aria per motociclette . Gomma butilica e gomma naturale. La nostra opinione genuina è che sono entrambi molto simili, ma alcune persone ne sceglieranno solo uno. Quindi sei libero di scegliere il materiale in base alla tua scelta.
I marchi che offrono camere d´aria sono Moose Hard parts , Technomousse , Rinaldi e Deli .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere