up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

plus
DAINESE

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Descrizione del prodotto DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Gli stivali Dainese Metropolis offrono uno stile moderno e casual in modo da poterli indossare in città o in viaggio con il massimo comfort, sicurezza, impermeabilità e traspirabilità .

Questi stivali da moto hanno un'esclusiva membrana interna impermeabile W WP del marchio, che impedisce all'acqua di entrare, ideale per le giornate invernali piovose. La tomaia è stata progettata con tessuto scamosciato che conferisce loro un aspetto moderno.

La suola è in gomma e sono dotati di inserti rigidi alle caviglie per proteggere il piede in caso di caduta. Questi stivali impermeabili includono dettagli riflettenti per renderti visibile nelle tue uscite notturne e doppio sistema di chiusura con lacci e cerniere. La versione impermeabile delle nuove scarpe Metropolis dotate di membrana D Wp di Dainese aggiunge protezione atmosferica essenziale, una caratteristica fondamentale per affrontare situazioni variabili sulla sella, senza rinunciare a uno sguardo inconfondibile. Queste calzature certificate forniscono la giusta protezione grazie agli inserti rigidi sul;area del Malleolo. La nuova suola e le cerniere intelligenti sul lato medio Comfort e rapidità, dentro e fuori la moto.

Caratteristiche generali:

Inserti riflettenti

Suola in gomma con design differenziato

Ergonomia:

Chiusura con lacci

Chiusura con cerniera

Cambio del cambio del cambio in pelle

Materiali principali:

Inserti in tessuto di tela

Tomaia in pelle bovina scamosciata

Performance Shock:

Inserti rigidi sulle caviglie

Temperatura:

Mesh Liner

Interno impermeabile D Wp


Benvenuto nell´offerta speciale di DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP. Su motardinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per motociclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per motociclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Scarponi.

Caratteristiche DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
Scarpes
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Molto comodo per il

-

Sono già il secondo paio che ho avuto e li trovo perfetti

per andare in moto. Per quanto riguarda l´azienda, tutto perfetto,

consigliatissimo.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Perfetto

-

Buon rapporto qualità prezzo. La politica degli sconti ha permesso di acquistare il prodotto a un prezzo molto inferiore a quello di mercato. Grande!

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Migliorabile

-

Forniscono una buona protezione per il piede. i suoi finali sono buoni. Hanno un bell´aspetto e i loro colori.

La suola è solida, abbastanza per stare in piedi sui poggiapiedi e non disturbare.

Fai attenzione se ti trovi su superfici bagnate. Possono diventare un po´ scivolose.

È necessario un set extra di lacci.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Buona qualità costruttiva

-

Per un primo apprezzamento sembrano ben rifiniti e fatti di buon materiale, un po´ duri spero si sistemino al piede#+

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Buon prodotto ad un prezzo giusto

-

Le scarpe sono confortevoli e calde, ho viaggiato anche con la pioggia e il piede è rimasto asciutto e caldo. La cerniera laterale facilita di parecchio la calzata. L'unica attenzione che si deve prestare, avendo la suola piatta e il grip sul terreno, se asfalto pulito non ci sono problemi, il grip è meno performante su asfalto sporco.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Scarpe molto belle.

-

Bello, comodo e protettivo.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Assolutamente buono

-

Il prezzo varia leggermente a seconda del tasso di cambio, ma penso che sarebbe bene se si scegliesse bene la taglia.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Bello

-

Buone scarpe, consigliate per moto

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Metropoli dainese d-wp

-

Scarpe da moto molto comode, leggere e di alta qualità! Si siedono molto comodamente sulla gamba con un ottimo supporto anche senza allacciatura nativa (l'ho subito cambiata con quelle in silicone, ancora più comode) mi raccomando!

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

La combinazione di colori è buona.

-

È bello che abbia una cerniera e che i lacci delle scarpe non scivolino bene come se fossero oliati. Ha una cerniera quindi è molto facile da indossare e da togliere.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Buon articolo e buoni server !!

-

Buon articolo e buoni server !!

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Revisione

-

Buon prodotto e qualità molto confortevole

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Felice con gli stivali

-

Sono quello che mi aspettavo. All'inizio un po 'indolenziti mi fanno male alla caviglia ma poi sono perfetti. Non so quanto siano resistenti all'acqua, per ora la mia impressione è che non siano impermeabili al 100%.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Buona qualità ma la raccomandazione sulle dimensioni deve essere attenta

-

Questi stivali sono di buona qualità e il prezzo è molto conveniente con il 20% di sconto quando l'ho comprato. Tuttavia, dovresti fare attenzione alla "Raccomandazione sulle dimensioni" del sito web. Indosso scarpe da ginnastica NEW BALANCE con la taglia US 9, mi consigliano che la taglia dovrebbe essere uguale a EU 42. Volevo cambiare una taglia in più prima della spedizione, hanno detto che era troppo tardi in quel momento. Ho preso gli stivali e ho provato su, è un po 'stretto. Considerando che la spedizione di ritorno al venditore da Taiwan sarà troppo costosa, ho deciso di tenerla finché non cammino a lungo. Infine, ti consiglierei di scegliere una taglia in più se temi che potrebbe essere troppo stretta per te. Comunque, la mia lezione è che anche tu hai scelto gli stivali troppo grandi, puoi comunque mettere una suola per fare la taglia giusta per te. Al contrario, non avrai alcuna possibilità se non restituirlo indietro.

DAINESE Scarpe Moto Metropolis D-WP

Elegante, confortevole e un po 'di protezione

-

Fin qui bene. Nuovissime erano rigide e strette ma dopo un giro sono molto comodi. C'è un piatto dove si trova il tuo osso della caviglia e questo è praticamente per protezione. Ci sono elementi riflettenti sul retro della scarpa che aiutano gli altri a vederti, il che è un vantaggio. Mi piace la cerniera sul lato per un accesso più facile. Elegante e non devo cambiare le scarpe quando vado al lavoro ora. Inoltre, la spedizione negli Stati Uniti era veloce e ragionevole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up