up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Furygan Pantaloni Lunghi Paola

plus
Furygan

Furygan Pantaloni Lunghi Paola

Descrizione del prodotto Furygan Pantaloni Lunghi Paola

Con quattro opzioni di colore disponibili, i pantaloni Paoloa offrono livelli di protezione approvati CE pur mantenendo il comfort di un paio di jeans casual.

Caratteristiche:

Cotone denim elasticizzato e fibre di aramide.

Protezioni ginocchia regolabili (tre opzioni di altezza).

Fodera in fibre aramidiche su seduta, fianchi e ginocchia.

Cura:

Lascia sempre asciugare il capo dopo l'uso. Non esporlo mai al sole o metterlo direttamente a contatto con una fonte di riscaldamento in quanto potrebbe causare uno scolorimento prematuro o danneggiare irreversibilmente la membrana impermeabile dei prodotti che presentano questa membrana.

Non conservare la giacca / i pantaloni in una borsa o in un contenitore ermetico. L'umidità può danneggiare il capo.

Pulisci il capo regolarmente (una volta al mese) con una spugna umida e un detergente delicato (ad es. Sapone per la casa).

Se necessario, puoi lavare l'interno del capo come segue:

Rimuovere tutte le protezioni e l'inserto termico rimovibile.

Fissare le cerniere e il velcro.

Lavare a mano la giacca / i pantaloni al rovescio con un detergente delicato e acqua tiepida (30 ° c).

La centrifuga lenta asciuga il capo in lavatrice, a bassa velocità e comunque al rovescio per evitare danni ai gusci di protezione esterni (massimo 600 rpm).

Asciugare all'aria all'ombra, con un contenitore sotto.

Non stirare.

È possibile utilizzare uno spray impermeabilizzante sul capo in quanto rende il materiale più resistente all'acqua e allo sporco.

Gli inserti termici rimovibili possono essere lavati in lavatrice con un detersivo per lana, con un ciclo delicato, massimo 30 ° c e asciugatura a centrifuga media (massimo 800 giri / min).

Nessun lavaggio a secco.


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Abbigliamento donna di Furygan, hai trovato il posto giusto su motardinn. Su motardinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Furygan, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di motociclismo, come Furygan Pantaloni Lunghi Paola. Fai il tuo ordine e ricevi Furygan Pantaloni Lunghi Paola il più velocemente possibile.

Caratteristiche Furygan Pantaloni Lunghi Paola

Lunghezza
Lungo
Colore
Marrone
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up