up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gpr exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5

Gpr exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5

Gpr exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5

plus
Gpr exclusive

Gpr Exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5

Descrizione del prodotto Gpr exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5

Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto.

Per l'utilizzo del prodotto in versione omologata.

Lo scarico ha un dbkiller (limitatore di rumore) removibile.

Per uso agonistico togliere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di usare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza flash e portatarga o altre parti che andrebbero in conflitto con la diversa angolazione del gas a seguito della trasf.

Formazione nella versione da corsa.

L'abuso di questa situazione su strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.

La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con devoluzione alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.

GPR non può fornire un silenziatore nuovo al posto di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere i tempi standard.

Per la riparazione.

SONIC Titanium, la nuova generazione di prodotti GPR, silenziatore realizzato con tappi in Ergal ricavati dal pieno mediante lavorazione CNC, scarico a doppia uscita e corpo in vero titanio spazzolato.

Caratteristiche:

Collettore e catalizzatore:

Il kit comprende lo specifico collettore in cui è montato il catalizzatore, si installa senza tagliare o apportare modifiche, sono comprese flange, boccole, staffe e viti dove necessario.

Prodotto originale GPR, sviluppato grazie ad una lunga esperienza nel Motomondiale, propone un design innovativo, per.

Aumento della forma, notevole risparmio di peso e miglioramento del sound della moto.

Made in Italy, 2 anni di garanzia internazionale.

Dbkiller e catalizzatori rimovibili:

È possibile rimuovere solo il silenziatore (DBKILLERS) e il catalizzatore.

Per l'utilizzo RACING nei circuiti, l'utilizzo della versione aperta su strada in non è conforme alle norme che regolano la circolazione sulla rete stradale pubblica.

Puoi usare il kit.

Per l'ispezione ufficiale annuale.

Consigli di montaggio:

I prodotti GPR sono plug and play, si consiglia di installare i prodotti in un'officina professionale, non si accettano reclami in caso di installazioni fai da te.

Se acquisti online, si consiglia di acquistare il prodotto da un venditore nella TUA NAZIONE per garantire che l'articolo arrivi con le approvazioni corrette che devono anche essere conformi alla legislazione locale.

Assicurati di esserlo.

Prima dell'acquisto che il venditore è affidabile e offre gli articoli.

Per la tua rete stradale.

Viene fornito lo specifico certificato di omologazione, oltre alle istruzioni di montaggio, ogni silenziatore riporta il codice di omologazione.




Molte moto sono dotate di una valvola di scarico controllata da un servomotore. Quando si effettuano modifiche alle prestazioni che comportano la sostituzione dello scarico o l´installazione di una centralina aggiuntiva, è necessario eliminare la valvola di scarico.

Se stai cercando Gpr exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di motociclismo hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come motardinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Componenti. motardinn offre una gamma esclusiva di Tubi di scarico per diversi tipi di attività. I nostri Tubi di scarico sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Gpr exclusive Sistema Sonic Titanium Full Line Omologato CAT T-Max 560 20-22 Euro 5

Colore
Argento
Moto Compatibilità
Yamaha

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up