up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT

GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT

GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT

plus
GPR Exhaust Systems

GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT

Descrizione del prodotto GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT

Modelli compatibili:

Kymco Gran Dink 250 01 05.

Scarico GPR Kymco Gran Dink 250 2001/05 Scarico integrale omologato catalizzato Evo4 Road.

Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla motocicletta per l'utilizzo del prodotto in versione omologata.

Si consiglia di leggere le istruzioni nella confezione.

Lo scarico ha un dbkiller (rumore limitatore) estraibile per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come sui circuiti solo, senza borse, senza flash e portatarga o altro parti che andrebbero in conflitto con la diversa angolazione del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa.

L'abuso di questa situazione su strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.

La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con devoluzione alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.

GPR non può fornire un silenziatore nuovo al posto di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere i tempi standard per la riparazione.

Caratteristiche:

EVO4ROAD, realizzata in acciaio inox 304 con verniciatura ceramica per alte temperature, forma ovale diametro 90x120mm.

Collettore e catalizzatore:

Il kit comprende lo specifico collettore in cui è montato il catalizzatore, si installa senza tagliare o apportare modifiche, sono comprese flange, boccole, staffe e viti ove necessario.

Prodotto originale GPR, sviluppato grazie ad una lunga esperienza nel Motomondiale, propone un design innovativo, aumento delle prestazioni, notevole risparmio di peso e miglioramento del sound della moto.

Dbkiller e catalizzatori rimovibili:

E' possibile rimuovere il silenziatore (DBKILLERS) ed il catalizzatore solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo della versione aperta su strada in non è conforme alle normative che regolano la circolazione sulla rete stradale pubblica.

È possibile utilizzare il kit per l'ispezione ufficiale annuale.

Consigli di montaggio:

I prodotti GPR sono plug and play, si consiglia di installare i prodotti in un'officina professionale, non si accettano reclami in caso di installazioni fai da te.

Se acquisti online, si consiglia di acquistare il prodotto da un venditore nella TUA NAZIONE per garantire che l'articolo arrivi con le approvazioni corrette che devono anche essere conformi alla legislazione locale.

Assicurati prima di acquistare che il venditore sia affidabile e offra gli articoli per la tua rete stradale.

Viene fornito lo specifico certificato di omologazione, oltre alle istruzioni di montaggio, ogni silenziatore riporta il codice di omologazione.

In caso di problemi riscontrati durante l'installazione, è obbligatorio interrompere e sospendere l'attività.




Molte moto sono dotate di una valvola di scarico controllata da un servomotore. Quando si effettuano modifiche alle prestazioni che comportano la sostituzione dello scarico o l´installazione di una centralina aggiuntiva, è necessario eliminare la valvola di scarico.

Scopri GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT presente in stock e al miglior prezzo. Visita motardinn, il tuo negozio online per le attrezzature di motociclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche GPR Exhaust Systems Evo 4 Gran Dink 250 01-05 Completo Linea Sistema Gran Dink 250 01-05 Omologato CAT

Colore
Nero
Moto Compatibilità
Kymco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up