Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Ixil

Informazioni su Ixil
Dal 1955, Ixil fondata a Barcellona come sogno di famiglia, Ixil è diventata un nome di fiducia, riecheggiando la passione dei motociclisti in tutto il mondo. Attraverso le generazioni, la loro dedizione all'innovazione, alla qualità e alle prestazioni ha alimentato la loro crescita. Ogni Ixil scarico e collettore riflette il loro impegno per l'eccellenza.

Ixil: il suono di una eredità in movimento.

Gli scarichi Ixil sono pionieri nell'uso dell'acciaio inossidabile per gli scarichi della motocicletta, offrendo una durata e un'estetica superiori rispetto ai materiali tradizionali. Gli scarichi Ixil sono sottoposti a rigorosi test per garantire prestazioni eccezionali e durata durevole. Gli scarichi Ixil sono noti per il loro suono distinto e potente. Offrono una vasta gamma di opzioni di scarico per soddisfare ogni gusto, da profondi rombi gutturali a squilli acuti e striduli.
I collettori di scarico Ixil sono la pietra angolare dei sistemi di scarico per motociclette ad alte prestazioni. Questi collettori non sono semplicemente tubi che collegano il motore allo scarico; sono componenti precisamente progettati che svolgono un ruolo fondamentale nel massimizzare potenza, coppia e eccitazione generale di guida. I collettori Ixil sono progettati per massimizzare il flusso di scarico, riducendo la pressione di ritorno e consentendo al vostro motore di respirare liberamente.
Ixil offre una gamma di componenti ad alte prestazioni per personalizzare la tua corsa. Dagli scarichi che massimizzano potenza e suono a pedane ergonomiche e paracoppa, I componenti della motocicletta Ixil forniscono tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida. I componenti della motocicletta Ixil progettati con materiali premium e design alla moda, I componenti di Ixil sono un investimento nelle prestazioni ed estetica della tua motocicletta.
Oltre ai componenti ad alte prestazioni per motociclette, Ixil offre una gamma completa di ricambi per motociclette Ixil per mantenere i loro componenti e massimizzarne la durata. I ricambi per motociclette Ixil mantengono le prestazioni ottimali dello scarico con dB killer, terminali di scarico, morsetti e schermi termici. Mantenere i collettori senza perdite con guarnizioni e bulloni. Ripristina il comfort e la funzionalità del pedale con nuovi inserti in gomma, molle e hardware di montaggio. Fissare e proteggere saldamente i tuoi paracoppa con pezzi di ricambio dedicati. Ixil fornisce persino supporti di targa sostitutivi, componenti dei guardamano e parti delle barre di crash.
Il sistema a linea completa Ixil è un sistema di scarico completo progettato per migliorare le prestazioni, il suono e l'estetica della tua motocicletta. Sostituisce l'intero sistema di scarico, dal motore al terminale di scarico, offrendo una soluzione completa per sfruttare appieno le potenzialità della tua macchina. Il sistema a linea completa Ixil migliora le prestazioni generali, il suono e l'estetica della tua motocicletta.
I silenziatori Ixil, spesso noti come silenziatori, svolgono un ruolo cruciale nella funzione e nella personalità complessiva della tua moto. I silenziatori Ixil regolano il rumore di scarico prodotto dal motore della tua motocicletta. I silenziatori Ixil attutiscono e reindirizzano le onde sonore, garantendo il rispetto delle normative sui rumori e contribuendo anche a un'esperienza di guida più piacevole.