up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga

Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga

plus
Nexx

Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga

Descrizione del prodotto Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga

PRONTO GARA:
- Sportiva senza compromessi, con un design impressionante e la tecnologia all'avanguardia trasferita dai moderni sport motoristici.
- La nuova X.R3R è pensata per le condizioni e le emozioni più impegnative in pista.

SENTIRSI VELOCE:
- Nelle corse motociclistiche, la velocità è la chiave e l'aerodinamica gioca un ruolo fondamentale, poiché quel chilometro in più all'ora potrebbe fare la differenza tra vincere e perdere.
- Il design della calotta leggera X.R3R aerodinamicamente ottimizzato non solo riduce la resistenza dell'aria, ma ottimizza anche il flusso della massa d'aria per il raffreddamento dell'interno.

L'IMPORTANZA DEL VIRTUALE PRIMA DEL REALE:
- Sono stati compiuti sforzi considerevoli per migliorare l'efficienza aerodinamica del design della calotta, della visiera, degli spoiler e delle prese d'aria dell'X.R3R.
- La necessità di una buona progettazione nel campo dell'aerodinamica richiede una progettazione in galleria del vento. Tuttavia, i test iniziano virtualmente sul PC, con l'analisi CFD (Computational Fluid Dynamics) virtuale, che consente decisioni migliori e più informate. Questi risultati sono poi supportati da prove in galleria del vento, in scala 1:1 con una moto e prove su strada, che validano le prestazioni aerodinamiche del casco in varie angolazioni e posizioni di guida.

EFFICIENZA E PRESTAZIONI:
- Un casco aerodinamico che si concentra sulla velocità migliora la ventilazione e aggiunge una serie di caratteristiche di sicurezza.
- Ogni dettaglio nel design della calotta esterna e i componenti esterni sono progettati per ridurre la pressione di trascinamento e garantire la massima efficienza.
- Allo stesso tempo si riduce la resistenza dell'aria, si ottimizza il flusso di massa d'aria per il raffreddamento dell'abitacolo. L'aria è specificamente guidata attraverso il vortice superiore e laterale verso la parte posteriore, dove aumenta l'efficienza del nuovo concetto di spoiler da corsa.

ESTENSIONE SPOILER POSTERIORE:
- È possibile aggiungere un'estensione dello spoiler in stile corsa traslucido per migliorare la stabilità alle alte velocità.
- Fissata a vite, questa estensione spoiler posteriore aggiuntiva presenta un design a strappo per i massimi standard di sicurezza.

SENTI LA LUCE:
Progettato per i motociclisti d'élite e quelli con la coscienza del peso, il nuovo carbonio X-PRO con tessuti in carbonio 3K è il 10% più leggero rispetto ad altri gusci in carbonio e offre maggiore rigidità e massima resistenza.
- L'alto contenuto di fibre (≥ 60%) massimizza le proprietà meccaniche del guscio composito mentre la distribuzione delle fibre garantisce una resistenza uniforme in tutte le direzioni insieme ad un aspetto raffinato.
- Tutto ciò che ti aspetteresti da una delle più avanzate tecnologie per caschi in fibra di carbonio di sempre.

0-160 KM/H = 0 GR:
- Il complesso concetto aerodinamico dell'X.R3R è progettato per massimizzare le sue prestazioni, con un peso dinamico pari a 0 a 160 km/h.

SENTIRSI FRESCHI:
- In pista, l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare è il caldo in testa. I test Aero hanno determinato il sistema di ventilazione superiore X.R3R che incoraggia il flusso d'aria attraverso il casco dalla parte anteriore a quella posteriore.
- Dotato di sei prese d'aria e quattro uscite di scarico per la ventilazione: puoi avere il pieno controllo sulla quantità di flusso d'aria che passa attraverso il casco per mantenere la testa il più fresca possibile sotto la pressione della guida in pista.

SISTEMA DI VENTILAZIONE MENTO SPEED-FLOW:
La forma allungata dello sfiato del mento aiuta ad aspirare più aria da gara, con un efficace sistema di canalizzazione per disperdere l'aria fresca attraverso la visiera e l'area del viso.
- Nella parte inferiore è incorporata anche una presa extra, realizzata in gomma antivibrante e che può essere facilmente aperta e chiusa tramite un interruttore di comando dall'interno.

TESSUTO A SECCO X-MART:
- Tutte le parti della fodera, incluso il paranuca, sono rimovibili, lavabili e con tecnologia X-Mart Dry, un tessuto morbido al tatto e con trattamento speciale che ti aiuta a rimanere fresco, asciutto e comodo con una velocità di asciugatura doppia rispetto al cotone normale.

SENTI TRANQUILLO:
- Insieme a un design Aero, la visiera riduce una notevole quantità di rumore del vento consentendo un buon flusso d'aria sul viso.
- Il concetto completo di insonorizzazione X.R3R include generatori di vortici nell'area del mento per ridurre la resistenza aerodinamica e il sollevamento e un doppio profilo di tenuta in gomma attorno alla visiera, configurato per migliorare l'isolamento acustico.

PIASTRA VISIERA IN GOMMA ANTIVIBRANTE:
- Le speciali piastre visiera in gomma antivibrante sono progettate per assorbire e distribuire uniformemente le vibrazioni a livelli nominali. Sono perfetti per aiutare a ridurre i livelli di rumore e annullare la trasmissione delle vibrazioni alle strutture adiacenti della visiera.

SISTEMA DI RINCULO VISIERA:
- Il sistema Recoil Visor con le sue piastre laterali di base caricate a molla si regola automaticamente e tira indietro lo scudo contro il bordo della finestra a doppio labbro per una perfetta tenuta ermetica.

SISTEMA A DOPPIA CHIUSURA:
- Il sistema di sicurezza a doppia chiusura della visiera previene l'apertura improvvisa inaspettata della visiera e può essere facilmente aperta indossando i guanti.

SENTITI LIBERO:
- La visione può prendere decisioni migliori e più veloci in pista.
- Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato X-Sensus Vision, la nostra filosofia dietro l'oblò di tutti i nostri caschi, che garantisce sia Focused Vision che Peripheral Vision, con angoli di apertura del 15% oltre i requisiti standard.
- Ancora più importante, mantiene la tua mente e il tuo corpo liberi, dall'interferire con il tuo obiettivo di gara!

OCCHI SUL PREMIO:
- Caratterizzato da un campo orizzontale di 225º, un campo visivo verticale di 85º, la visiera di forma bidimensionale, realizzata in PC infrangibile Lexan, classe ottica I e antigraffio, è predisposta per l'applicazione di strappi.

UNA VISIERA PREPARATA PER TUTTI I TIPI DI CONDIZIONI.:
- Le visiere intelligenti Transitions® si adattano automaticamente alla tonalità ideale in qualsiasi condizione di luce rimanendo limpide di notte e fumose se esposte a una luce intensa, offrendo una guida sicura e confortevole, di notte o a qualsiasi ora del giorno.
Disponibile come accessorio opzionale.

UN INTERNO DA CORSA PROGETTATO PER LO SCOPO:
- L'imbottitura interna modulare di XR3R è un approccio unico al comfort e alla stabilità ad alta velocità che consente la regolazione individuale dell'imbottitura centrale e dei guanciali, per una vestibilità perfetta per la maggior parte delle forme della testa.
- Tutte le parti interne, compreso lo spesso paranuca, sono rimovibili, delicate sulla pelle (proprietà antiallergiche e antibatteriche) e senza cuciture nelle aree sensibili.

GUANCIALI FINE-TUNE:
- I guanciali X.R3R sono progettati con una speciale tasca interna che funge da sistema adattivo che può essere regolato in base alle preferenze del pilota.
- In modo semplice e veloce, questo sistema consente di aggiungere una gamma di schiume di diversi spessori per ottenere una vestibilità più aderente sull'area della guancia, risultando in un casco più equilibrato, sicuro e agile in pista.
- Per facilitare ulteriormente è reversibile, quindi i guanciali possono essere sempre riportati nella configurazione iniziale.

BATTE IL CUORE:
- Gli innovativi Air cumbs offrono livelli impareggiabili di ventilazione interna e comfort. L'imbottitura della corona di X.R3R è cucita con una speciale rete alveolare che crea una camera d'aria fresca tra la fodera in EPS e l'imbottitura.
- Rilasciando e distribuendo gradualmente l'aria fresca intorno all'intero contorno della testa, crea una sensazione di raffreddamento più lunga a temperatura e umidità relativa controllate.

SENTIRSI SICURO:
- Il sistema di rivestimento EPS multi-densità di X.R3R è progettato per consentire all'aria di raffreddamento di viaggiare senza restrizioni attraverso tunnel creati in 5 diverse zone con densità variabili per la massima protezione dagli urti nelle aree chiave intorno alla testa del pilota

ECE 22-06 OMOLOGATA:
- Benvenuti in una nuova era di sicurezza.
- L'X.R3R viene fornito con la nuova omologazione ECE 22-06 che include nuovi test eseguiti a velocità più elevate, con più punti di impatto e una migliore capacità di assorbimento degli urti e requisiti aggiuntivi per caratteristiche come mentoniere e visiere retrattili.
- X.R3R sarà anche sottoposto al programma di omologazione FIM Racing, necessario per competere a livello internazionale, inclusa la MotoGP, per il 2022.

CINGHIA DI EMERGENZA V2:
- Costruito in ogni guanciale, il sistema di cinghie di emergenza V2 consente un accesso facile e delicato alla testa di un pilota ferito da parte del personale medico addestrato.

SISTEMA X-LOCK:
- Tutta la collezione X.R3R è dotata di doppio anello a D standard MotoGP e bottone magnetico X-LOCK per facilitare il fissaggio finale.

COPERTURA DEL CINTURINO RIMOVIBILE:
- Le fodere del sottogola sono removibili e lavabili per una maggiore facilità e pulizia dopo le incursioni più estreme in pista.

3 MISURE DI GUSCIO:
- Il nuovo X.R3R è disponibile in 3 taglie di calotta e 3 scarpette in EPS per una vestibilità e un comfort eccezionali.



ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga è perfetto per completare la tua attrezzatura di motociclismo. Nel nostro negozio online motardinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a motardinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di motociclismo è possibile trovare altri prodotti di motociclismo che completano Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga.

Caratteristiche Nexx Casco Integrale X.R3R Zorga

Sistema di Chiusura
Chiusura doppia
Peso
1401-1500 gr
Colore
Rosa
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up