up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Automassaggio e pressoterapia

()
load

Perché l´automassaggio e la pressoterapia sono importanti?

Pressoterapia

La pressoterapia è una terapia non invasiva che implica l´applicazione dello stress aereo, ruotando tra contrazioni e rilassamento su diverse parti del corpo. Questo può aiutare a ripristinare il sistema letargico che consente l´eliminazione dei veleni dal corpo e stimolare il flusso sanguigno sano. La pressione viene inserita con un set di recupero per pressoterapia. La pressoterapia è comunemente usata per migliorare la circolazione e il drenaggio linfatico, ridurre il gonfiore e alleviare la tensione muscolare e il dolore. Viene spesso utilizzato come terapia complementare ad altri trattamenti per condizioni come linfedema, insufficienza venosa e disturbi circolatori. La tecnica è utilizzata anche nei trattamenti cosmetici e di bellezza, poiché si ritiene che aiuti a migliorare l´aspetto della cellulite e promuova la disintossicazione.

Mini pistola da massaggio

Una mini pistola per massaggio è una versione ridotta di una pistola per massaggio completa che viene utilizzata per offrire ai clienti un´opzione portatile, più delicata e più leggera. Le pistole per massaggi di dimensioni normali sono robuste e possono essere piuttosto pesanti. Le mini pistole per massaggio forniscono anche un massaggio adeguato e sono facili da impugnare se si dispone di un´abilità specifica. Il dispositivo in genere è dotato di un motore che eroga impulsi rapidi e ad alta frequenza nell´area mirata del corpo, creando un effetto massaggiante che può aiutare ad aumentare il flusso sanguigno, ridurre la tensione muscolare e il dolore e migliorare la mobilità. La mini pistola per massaggio di solito viene fornita con una varietà di testine di massaggio intercambiabili, ciascuna progettata per colpire diverse aree del corpo o fornire diversi tipi di tecniche di massaggio.
Le mini pistole per massaggio sono comunemente utilizzate da atleti, appassionati di fitness e individui con dolore cronico o rigidità muscolare, in quanto possono fornire un rapido sollievo e aiutare ad accelerare i tempi di recupero. Sebbene una mini pistola per massaggio possa offrire molti vantaggi, è importante utilizzarla correttamente. Puoi acquistare queste mini pistole per massaggio di questi marchi: Air Relax , Compex , Cryopush , Flexir e Gridinlux .

Pistola da massaggio</strong>

Una pistola da massaggio , nota anche come massaggiatore a percussione, è un dispositivo portatile che utilizza la terapia a percussione per fornire un rilassamento muscolare mirato e sollievo dal dolore. In genere è dotato di un motore che eroga impulsi rapidi e ad alta frequenza nell´area mirata del corpo, creando un effetto massaggiante che può aiutare ad aumentare il flusso sanguigno, ridurre la tensione muscolare e il dolore e migliorare la mobilità.
Le pistole per massaggio in genere sono dotate di una varietà di testine di massaggio intercambiabili, ciascuna progettata per colpire diverse aree del corpo o fornire diversi tipi di tecniche di massaggio. Il dispositivo può essere utilizzato su varie parti del corpo, tra cui schiena, collo, spalle, braccia, gambe e piedi.
Le pistole per massaggio sono comunemente utilizzate da atleti, appassionati di fitness e individui con dolore cronico o rigidità muscolare, in quanto possono fornire un rapido sollievo e aiutare ad accelerare i tempi di recupero. Sono anche popolari tra massaggiatori e fisioterapisti come strumento per aiutare nel trattamento dei clienti.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere