Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sena

Sena
Informazioni su Sena
Sena è un marchio globale di prim'ordine specializzato nella creazione di sistemi di comunicazione innovativi e accessori intelligenti per motociclisti. Fin dalla sua fondazione, Sena è stata in prima linea nella rivoluzione della sicurezza, della connettività e della comunicazione su strada dei motociclisti. Fondata nel 1998 da Tae Kim, Sena è iniziata come una piccola società di Seoul, in Corea del Sud, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza di guida tramite tecnologie all'avanguardia. Il viaggio del marchio è iniziato con un focus sullo sviluppo di sistemi di comunicazione Bluetooth specificamente progettati per caschi da motociclista. Il costante impegno di Sena nella ricerca e sviluppo ha permesso loro di creare prodotti rivoluzionari che hanno plasmato l'industria e hanno stabilito nuovi standard per la comunicazione e la sicurezza dei motociclisti. Sena si è evoluta in un marchio sinonimo di sicurezza, connettività ed innovazione per motociclisti in tutto il mondo. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità che si adattano a diversi gusti e stili di guida, Sena continua a spingere i confini di ciò che è possibile, assicurando che i motociclisti possano godersi la strada rimanendo connessi e protetti.
Sena Connettendo i Motociclisti Rivoluzionando la Sicurezza

Sena dedizione ai motociclisti va oltre i dispositivi di comunicazione. Producono anche motociclette di alta qualità progettate per soddisfare le esigenze dei motociclisti moderni. Le motociclette Sena vantano design eleganti, motori potenti e funzionalità avanzate, rendendole scelte popolari tra i motociclisti di vari gusti e stili. I caschi da motociclista Sena sono il risultato della loro profonda comprensione delle esigenze dei motociclisti. I caschi Sena combinano sicurezza, comfort e tecnologia all'avanguardia per offrire un'esperienza di guida senza pari. Che tu preferisca caschi integrali, modulari o aperti, Sena ha un'ampia varietà di opzioni per soddisfare diversi stili di guida e condizioni. I caschi da motociclista Sena sono dotati di sistemi di comunicazione integrati, che consentono ai motociclisti di rimanere connessi con i loro compagni di guida, effettuare chiamate senza mani, ascoltare musica e accedere alla navigazione GPS in movimento. Questi caschi dimostrano l'impegno del marchio nell'aumentare la sicurezza dei motociclisti senza compromettere la comodità e lo stile. I caschi modulari Sena offrono la versatilità di un casco integrale con la comodità di un design aperto. La barra sotto il mento pieghevole consente ai motociclisti di passare facilmente tra copertura completa e maggiore flusso d'aria, rendendoli ideali sia per lunghi viaggi che per la guida urbana. I caschi integrali Sena offrono la massima protezione e comfort ai motociclisti che cercano una soluzione di copricapo completa. Con sistemi di ventilazione avanzati, funzioni di controllo del rumore e capacità di comunicazione integrate, questi caschi offrono un'esperienza di guida immersiva senza trascurare la sicurezza. I caschi aperti Sena combinano il design classico con la tecnologia moderna. Questi caschi offrono una sensazione di ariosità e aumentano la visione periferica, rendendoli una scelta popolare per i motociclisti che preferiscono la libertà di un casco aperto pur rimanendo connessi ai loro dispositivi. Oltre ai caschi da motociclista, Sena produce una vasta gamma di dispositivi elettronici progettati per i motociclisti. Dai dispositivi Bluetooth che si adattano perfettamente ai caschi alle periferiche montate sulla manopola come telecamere, telecomandi e monitor di pressione degli pneumatici, i dispositivi elettronici Sena sono progettati per semplificare ed arricchire l'esperienza di guida in moto.