up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shad Bauletto SH45

Shad Bauletto SH45

Shad Bauletto SH45

Shad Bauletto SH45

Shad Bauletto SH45

Shad Bauletto SH45

plus
Shad

Shad Bauletto SH45

Descrizione del prodotto Shad Bauletto SH45

L'SH45 è un bauletto robusto, realizzato con polipropilene rinforzato di alta qualità. La custodia resiste a temperature estreme e protegge il carico interno da urti e urti. Con la capacità di contenere due caschi integrali e un design caratterizzato da forme curve e catarifrangenti fumè, ha le dimensioni perfette sia per muoversi in città che per i viaggi più lunghi, il che gli permette di adattarsi sia agli scooter che ai veicoli di media e media moto di grossa cilindrata.

La sicurezza offerta dall'Handle Lock System permette di avere un doppio lucchetto: da un lato aggancia il bauletto alla moto e dall'altro chiude contemporaneamente il bauletto. Ha una maniglia per trasportare la custodia in modo facile e semplice una volta estratta. Include anche cinghie di fissaggio per garantire che il carico interno non si muova.
Come tutti i bauletti moto Shad, si apre e si chiude con una sola mano, senza bisogno di usare la chiave per aprirlo. Useremo la chiave solo quando vogliamo bloccarla sulla motocicletta.
Se sei uno di quelli che fanno un passo avanti nel design, godrai della possibilità di scegliere tra i diversi colori di rivestimento disponibili; o l'opzione colorabile per personalizzarla secondo i tuoi gusti.

Come accessori offriamo doppio schienale, borsa interna, griglia superiore metallica e luce di frenata. Lo schienalino (D0RI60) offre maggiore comfort al passeggero, oltre a conferire uno stile unico a tutta la moto. La borsa interna (X0IB00), con un'apertura superiore e una tasca esterna per l'accesso diretto, è rinforzata con una schiuma interna per proteggere il contenuto da eventuali urti, oltre a una cinghia e una maniglia per facilitarne il trasporto. In questo modo la borsa interna facilita il trasporto dei propri effetti personali senza dover estrarre il bauletto. Infine, la luce di stop (D0B40KL) è realizzata con led a risparmio energetico ed è molto facile da installare, in quanto si inserisce nella parte inferiore della base del bauletto. Ciò aumenta la sicurezza, poiché la bici è più visibile da dietro.

Come il resto dei bauletti moto Shad (eccetto TR48/TR37), include la piastra e il kit viteria.


Caratteristiche:

- Sistema di blocco sicuro
- Cambia sistema di colori
- 2 caschi integrali
- Piastra D1b40pa inclusa
- Schienale opzionale come accessorio
- Luce freno opzionale come accessorio


Specifiche:

- Carico massimo: 6
- Larghezza: 56
- Altezza: 31
- Profondità: 41



Shad Bauletto SH45 è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su motardinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Shad Bauletto SH45 ha la garanzia ufficiale della marca Shad. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Bagagli e dalla nostra categoria Valigie.

Caratteristiche Shad Bauletto SH45

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shad Bauletto SH45

Si adatta perfettamente

-

Non ho lamentele da parte mia, mi si adatta perfettamente e il montaggio è stato semplicissimo e molto facile da impugnare. Grazie

Shad Bauletto SH45

Ben fatto e solido

-

Le istruzioni sono un po' vaghe, l'installazione dura circa 1 ora ma il risultato è ottimo.

Shad Bauletto SH45

Sh45

-

Bauletto di buona qualità. L'unica cosa è che sostiene di adattarsi a 2 caschi integrali. Ho provato a montare uno grande e uno medio e non si adattava solo per un po '. Sono sicuro che 2 caschi integrali medi si adatteranno.

Shad Bauletto SH45

Bauletto 45 sh

-

Il bauletto sembra molto buona ed è anche molto ben fatto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up