up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

Shad Bauletto TR48 Terra

plus
Shad

Shad Bauletto TR48 Terra

Descrizione del prodotto Shad Bauletto TR48 Terra

Il bauletto TR48 è progettato, ingegnerizzato e realizzato al 100% a Barcellona con capacità per un casco (Trail) o 2 caschi (Flip up e jet). Realizzato in lega di alluminio temprato, un tipo di alluminio più resistente e leggero che consente una sezione ridotta di 1,2 mm per ottenere un peso minimo con la massima resistenza. La TERRA BLACK EDITION è rifinita con vernice a polvere resistente ai graffi. Include il sistema brevettato (in attesa) “TERRA Lock System”.

100% progettato e realizzato a Barcellona.
Capienza per un casco (Trail) o 2 caschi (Flip up e jet).
Design aerodinamico e strutturale integrato realizzato in lega di alluminio temprato.
“TERRA Lock System” (in attesa di brevetto): acciaio inossidabile AISI 304 di grado industriale che include la serratura integrata e una maniglia di trasporto a scomparsa.
Realizzato in alluminio sostenibile, aggrappante invece di saldare ed energia verde.
Ganci per carico aggiuntivo: acciaio inox AISI 304.
Resistente all'acqua: il doppio telaio di tenuta protegge il vano interno dalle intemperie.
Tappeto interno: riduce il movimento degli oggetti all'interno.
Cerniere Rinforzate: Acciaio Inox AISI 304.
Chiavi Premium e cilindro della serratura: riduce la possibilità di furto e con una copertura antipolvere.

Il bauletto TR48 è progettato, ingegnerizzato e realizzato al 100% a Barcellona con capacità per un casco (Trail) o 2 caschi (Flip up e jet). Realizzato in lega di alluminio temprato, un tipo di alluminio più resistente e leggero che consente una sezione ridotta di 1,2 mm per ottenere un peso minimo con la massima resistenza. La TERRA BLACK EDITION è rifinita con vernice a polvere resistente ai graffi. Cerniere in acciaio inox AISI 304.

Include il sistema brevettato (in attesa) “TERRA Lock System”. Con una struttura in acciaio inox AISI 304 di grado industriale e include meccanismo e maniglia per il trasporto a scomparsa. L'innovazione chiave è l'incorporazione del meccanismo integrato e della maniglia nella struttura principale della custodia, che crea una superficie pulita progettata per aumentare la sicurezza, il meccanismo migliora anche l'ergonomia mentre si trasportano le custodie dalla bici. Questo meccanismo e maniglia brevettati è multifunzione: permette di aprire, rimuovere e trasportare la custodia.

Le chiavi e il cilindro della serratura della TR48 sono la nuova versione premium di SHAD, con un sistema che riduce le possibilità di furto. E una copertura che impedisce alla polvere di entrare.
Protezione per la tua attrezzatura da condizioni meteorologiche avverse grazie alla resistenza all'acqua della custodia e alla sua base interna in schiuma riduce il movimento del carico all'interno.

Richiede l'installazione di uno SHAD Top Master e di una piastra di montaggio (non inclusa). Sono disponibili tre opzioni di piastre di montaggio: piastra standard SHAD (D1B481PA – nuova dal 2021), la nuova piastra di montaggio in alluminio (D1BTRPA) o la nuova piastra di montaggio in alluminio nero (D1BTRPA2). Maggiori informazioni su “Come acquistare le tue custodie Terra”.

I cilindri della serratura sono facilmente sostituibili; in meno di 5 minuti puoi unificare le valigie superiore e laterale per l'utilizzo con una sola chiave. Il terzo cilindro per il bauletto è incluso nel bauletto destro. Maggiori informazioni in Assistenza.

Accessori (non inclusi): Schienale in due pezzi (D0RI75) e borsa interna espandibile (X0IB47)



Scopri il Shad Bauletto TR48 Terra presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Bagagli e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Valigie a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su motardinn.

Caratteristiche Shad Bauletto TR48 Terra

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shad Bauletto TR48 Terra

Bauletto

-

Ordine molto ben confezionato, buon materiale e risposta molto rapida. Raccomando il sito web.

Shad Bauletto TR48 Terra

Bauletto shad tr48 terra

-

Custodia di alta qualità e vale ogni centesimo. Il design e l'aspetto in acciaio inossidabile gli conferiscono un bel tocco finale. L'installazione è stata semplice e veloce.

Shad Bauletto TR48 Terra

Spedizione ricevuta.

-

Ho ricevuto oggi il mio TR48. Il caso sembra buono. Devo ancora installarlo. Nel complesso, sono soddisfatto dei servizi forniti.

Shad Bauletto TR48 Terra

Prodotto ricevuto.

-

Il prodotto è arrivato ok. Sembra buono e molto ben fatto.

Shad Bauletto TR48 Terra

Spedizione ricevuta

-

felice di avere il TR48, è bene essere contenti il cliente se alcune parti sono in ritardo ~

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up