up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

plus
X-lite

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Descrizione del prodotto X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Questa è la nuova versione del casco integrale da corsa ad alto contenuto di carbonio di X Lite, qui migliorato da un'esclusiva configurazione da pista (Rs). Questo è composto da una visiera verde scuro aggiuntiva nella confezione, lo spoiler aerodinamico Racetrack (Ras) e un sistema di regolazione esclusivo per la posizione del rivestimento (Lpc Liner Positioning Control). Sono presenti anche le apprezzate e consolidate caratteristiche tecniche dell'X 803 Ultra Carbon: Dimensioni compatte e peso ridotto (grazie all'elevato contenuto di carbonio e alla disponibilità di tre misure di calotta esterna), sistema di rimozione del guanciale di emergenza (sistema di rilascio di emergenza Ners Nolan) , Affidabile meccanismo visiera con sistema a doppia azione, efficiente sistema di ventilazione Raf (Racing Air Flow) e imbottitura interna in carbonio Racing Experience (con un'innovativa costruzione a rete). L'X 803 Rs Ultra Carbon si presenta come il casco integrale da corsa più esclusivo per i motociclisti che vogliono godersi appieno la loro esperienza in pista.

Sistema di rilascio di emergenza Ners Nolan:
Questo sistema, in attesa di brevetto, consente alle squadre di emergenza di rimuovere i guanciali dal casco mentre è ancora indossato dal motociclista semplicemente tirando i nastri rossi attaccati alla parte anteriore dei cuscinetti stessi.



ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se stai cercando un articolo di Integrali di buona qualità, allora la nostra gamma di Integrali soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. motardinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per motociclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Sistema di Chiusura
Chiusura doppia
Peso
1201-1300 gr
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Buona qualità

-

È un ottimo prodotto, mostra un buon materiale e buone finiture, ci vogliono 4 settimane per arrivare in Messico. Molto soddisfatto dell'acquisto

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Dolce pezzo di kit!

-

Xlite x803 golden edition ha un aspetto stupendo e ricco di funzioni di sicurezza all'avanguardia. Forma e funzione in un casco di prima qualità. Vestibilità aderente e confortevole.

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Xlite x803 edizione dorata

-

Un casco davvero eccezionale, una visiera a specchio dorata è un'ottima aggiunta a questo. Casco di alta qualità e robusto, buona imbottitura.

X-lite Casco Integrale Carbon Golden Edition X-803 RS Ultra

Casco x lite

-

Spedizione super veloce.casco di ottima fattura,calzata leggermente stretta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up