up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico - Colore: Verde

()
load

Quali sono alcune buone marche di abbigliamento termico da uomo?

Intimo uomo

Gli strati base per uomo sono gli strati di vestiti più adiacenti alla pelle, che servono principalmente come doppia pelle che può tenerti caldo o freddo. Gli strati base per uomo forniscono un flusso di calore mentre, allo stesso tempo, afferrano ed escludono la tua sudorazione per mantenerti comodo quando sei in viaggio. Puoi acquistare gli strati base da Adidas , Salomon , Asics , Reebok , GORE Wear .

I migliori strati base da corsa

Intimo di marca Icebreaker
Lo strato base Icebreaker è uno dei migliori strati base per la corsa. È realizzato con tessuto 100% lana merino per un risultato termico e confortevole. Il tessuto è flessibile, morbido e molto comodo da indossare, oltre ad essere abbastanza resistente da poter essere indossato come una t shirt e da solo. Il tessuto è l´ideale per le avventure nella stagione fredda.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere