up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

plus
adidas

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

Descrizione del prodotto adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

Se sei in pace con te stesso, supererai qualsiasi sfida.

E nessuna montagna o sentiero può toglierti la pace interiore se hai con te le scarpe da trail running adidas Terrex Agravic Ultra. Queste scarpe innovative di livello professionale hanno la benedizione della star russa del trail running Ekaterina Mityaeva , dando vita a un paio di scarpe che eccellono su percorsi e sentieri di montagna.

La Terrex Agravic Ultra è la prima scarpa da trail running del marchio 3 strisce ad incorporare un elastomero termoplastico e una suola in carbonio riciclato . Tale piastra si incastona nella sua unica unità per dare ai tuoi piedi una protezione completa dalle rocce senza aggiungere peso eccessivo. L'intersuola elastica e reattiva di queste scarpe utilizza Lightstrike e boost™ per spingerti come uno speedball lungo il fianco della montagna. La suola in mescola di gomma Continental™ aderisce al terreno irregolare con una trazione da sogno.

La tomaia elegante e rivoluzionaria di Terrex Agravic Ultra utilizza una tomaia in mesh tecnico per mantenere i piedi freschi e al sicuro, non importa quanto sia accidentato il sentiero. I rinforzi termosaldati corrono lungo la punta e l'area mediale per assicurarti una protezione completa, mentre un avampiede più ampio offre più spazio per le dita dei piedi e maggiore comfort per la tua falcata. La chiusura in pizzo offre una vestibilità personalizzata e di livello professionale.
Il Terrex Agravic Ultra è stato creato in stretta collaborazione con una delle ultra trail runner più veloci al mondo, Ekaterina Mityaeva.

È una delle prime scarpe da trail running di adidas a presentare una piastra a base biologica TPE composta al 90% da carbonio rinnovabile. La piastra percorre l'intera lunghezza della scarpa per una protezione dalle rocce leggera e duratura sui sentieri di montagna a lunga distanza .​ Una miscela di BOOST reattivo e Lightstrike ultraleggero garantisce un elevato ritorno di energia su terreni montuosi e ammortizza ogni falcata per aiutarti a mantenere il ritmo sui sentieri tecnici.​.

CARATTERISTICHE:

Chiusura con lacci.

Tomaia in rete aperta con saldature resistenti all'abrasione.

Mesopiede aderente con punta leggermente più ampia.

Intersuola Lightstrike e BOOST con strato di piastra in carbonio.

Protezione per Achille a doppio strato e piastra di protezione contro le rocce dell'intersuola.

Suola in gomma Continental™.

La tomaia contiene almeno il 50% di contenuto riciclato.

Queste scarpe da trail running da uomo sono realizzate per le corse ultra in montagna più rigorose.

Progettati in collaborazione con l'ultrarunner Ekaterina Mityaeva, portano la tecnologia della corsa su strada con piastra in carbonio sul sentiero per un design efficiente che ti spinge e riduce le forze d'impatto.

Equilibrano leggerezza, durata e stabilità con una miscela di materiali dell'intersuola Lightstrike e Boost.

Ben sette punti di pizzo consentono una vestibilità sicura.

Continental™ Rubber massimizza la trazione su tutte le superfici.

Vestibilità: REGOLARE.

Composizione materiale:SINTETICI/TESSILE.




Acquista il tuo adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra al minor prezzo! Il nostro negozio online per corsa e triathlon, runnerinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Scarpe uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di corsa e triathlon a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Peso
Da 250 g a 300 g
Caratteristiche
piastra di carbonio
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Continental

Tecnologias adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

adidas Scarpe Trail Running Terrex Agravic Ultra

-

Sono anni che acquisto da questo negozio con assoluta serenità e garanzia della professionalità e qualità dei prodotti. Lo consiglio quindi certamente anche per la velocità con cui il tutto è sempre arrivato. Bravi davvero!!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up