up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali pezzi di ricambio ho bisogno per il funzionamento?

Pezzi di ricambio per il running

Ecco alcuni pezzi di ricambio per il funzionamento come segue. Puoi acquistare pezzi di ricambio per la corsa da Scott , Oakley , Rudy Project , Tsl Outdoor .

Collant
I collant da corsa possono aiutarti a tenerti al caldo. Sebbene siano le alternative più accattivanti, i tights da corsa possono supportarti nella tua pratica di corsa. Mantenendoti al caldo in inverno e aggiungendo ulteriore assistenza, l´uso di collant indica che puoi perdere meno tempo a preoccuparti della situazione e più tempo a concentrarti sulla corsa.

Occhiali da sole
Gli occhiali da sole non dovrebbero interrompere il tuo successo. Un paio di occhiali da sole che rimangono in posizione e sono adatti mentre corri può migliorare l´esecuzione proteggendo gli occhi dal sole, bloccando gli occhi socchiusi e ulteriore stress, ansia e diversione.

Calzini
Le calze da corsa hanno lo scopo di spremere dolcemente i muscoli per aumentare il flusso sanguigno, ridurre la stanchezza e favorire il tempo di guarigione per farti correre più a lungo, per più distanza. Le calze da corsa limitanti possono variare dalla lunghezza al ginocchio per includere i polpacci a più piccole, alla caviglia, solo per i piedi.

Cintura
Una cintura da corsa è più di una descrizione di stile quando si tratta di corridori. È un pezzo di ricambio essenziale che può eseguire comodamente la tua pratica di corsa. Quando corri per diverse ore, hai bisogno di un posto dove mettere il tuo cellulare e altri piccoli elementi essenziali. La maggior parte dei pantaloncini da corsa non ha tasche.

Scarpe
Una scarpa da corsa dovrebbe preservare il piede e il corridore da eventuali danni. Implementa la stabilità del tallone e difende la pelle dalle lesioni. Dovrebbe anche limitare le probabili forze di influenza pericolose quando il piede colpisce il terreno mentre fornisce potenza all´atleta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere