up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Biotex Livello Base Power

plus
Biotex

Biotex Livello Base Power

Descrizione del prodotto Biotex Livello Base Power

Per ottenere un capo con tali qualità, è certamente necessario conoscere e comprendere le applicazioni di materiali innovativi, tessuti con una trama speciale, che solo quelli, come BIOTEX, hanno fatto il loro lavoro e continuano a fare ricerca e fare innovazioni , sono in grado di offrire.

Caratteristiche:

Base senza maniche.

Un giubbotto sportivo classico, utilizzato soprattutto dai ciclisti e da altri sport durante i mesi estivi per la sua capacità e leggerezza.

Il design in polipropilene consente di rimuovere efficacemente il sudore, lasciando il corpo asciutto e la leggerezza del design consente il massimo movimento.

Trasmette tutta l'umidità verso l'esterno;

È termico e mantiene il calore corporeo durante i mesi invernali;

Mantiene il corpo asciutto e fresco durante i mesi estivi;

È ipoallergenico e antibatterico.

Tecnologia:

Ogni linea Biotex presenta elementi unici che la distinguono per calore, vestibilità, compressione e design, ma tutti sono destinati a migliorare le prestazioni del corpo durante l'esercizio aerobico.

POWER, la linea di tradizionali capi a maglie larghe, garantisce la massima freschezza sulla pelle durante lo sport e l'allenamento. Leggero e confortevole, che offre elevata traspirabilità e durata, Power è l'intimo tecnico ideale per chi ama il ciclismo e le attività all'aria aperta.

100% totalmente realizzato in fibra di polipropilene BTX.

Cura:

Se adeguatamente curato, sarai in grado di utilizzare la tua biancheria Biotex per un lungo periodo di tempo. Biotex utilizza tessuti creati appositamente per essere a contatto con la pelle. Per prolungare le caratteristiche speciali, è consigliabile lavare i capi Biotex su un ciclo delicato ad una temperatura massima di 40 ° e poi asciugarli all'aria. Lavare al rovescio. Se queste raccomandazioni non vengono seguite, non possiamo garantire l'efficacia dei capi. Non devono assolutamente mai essere stirati.


Con Biotex Livello Base Power puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Biotex e i loro prodotti di corsa e triathlon, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Biotex Livello Base Power

Tipi di Maniche
Senza maniche
Colore
Bianco
Caratteristiche
Termiche
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Biotex Livello Base Power

Ottimo acquisto

-

Prodotto ha la vestibilità giusta, arrivato velocemente, imballato bene. Tutto ok!

Biotex Livello Base Power

Biotex Power

-

Molto leggero ,traspirante ,lo consiglio!

Biotex Livello Base Power

Ottimo strato di base

-

Sorprendentemente questo strato di base rimane asciutto e idrata la pelle

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up