up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

plus
Dynafit

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Con la sua vestibilità super confortevole e la massima ammortizzazione, l'Ultra 100 da uomo è la scarpa da corsa perfetta per le gare di ultrarunning sui sentieri. Questa scarpa leggera garantisce il massimo comfort, protezione e stabilità senza rinunciare a resilienza e durata nel tempo. Non importa dove ti dirigerai verso le corse o per quanto tempo siano, l'Ultra 100 è sempre un partner affidabile. Con il suo volume elevato, la scarpa vanta una calzata di precisione lasciando spazio sufficiente per garantire una circolazione sanguigna ideale per prevenire il gonfiore del piede durante le lunghe corse. Nello sviluppo dell'intersuola dell'Ultra 100, l'attenzione si è concentrata sull'ammortizzazione necessaria per le lunghe corse. Insieme alla suola POMOCA, gli ultrarunner scopriranno una scarpa ammortizzata che assicura un'andatura e un movimento del piede più fluidi, indipendentemente dalla superficie e in tutte le condizioni atmosferiche. La caduta dinamica di 6 mm corrisponde alle preferenze della maggior parte degli ultrarunner. L'allacciatura tradizionale nell'Ultra 100 consente ai corridori di personalizzare una calzata di precisione. Una speciale copertura elasticizzata sopra i lacci - il cosiddetto Invisible Lacing System - offre una protezione extra e impedisce che fastidiosi sassi e sporco entrino nella scarpa.Un'ulteriore caratteristica dell'Ultra 100 è la tecnologia Heel Preloader, un rinforzo diagonale sul tallone che migliora la tenuta e la vestibilità. Ultra 100 – Perfettamente equipaggiato per avventure su lunghi sentieri.


Caratteristiche:

- Goccia: 6 mm
- Vestibilità: volume massimo


Specifiche:

- Peso: 270 gr




Vuoi acquistare Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100? Non hai bisogno di altre ricerche! runnerinn offre una vasta gamma di modelli Scarpe trail running esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Scarpe donna su runnerinn. Prodotto da Dynafit, questo prodotto di Scarpe trail running arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Nero
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
POMOCA

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Dynafit

-

Esattamente quello che ho ordinato. Taglia piccola, acquista una taglia più grande. Consegna sorprendentemente veloce, poco più di una settimana in Finlandia.

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Dynafit ultra 100

-

Ottime! Al primo utilizzo si sono dimostrate subito comodissime e belle ammortizzate! Ho preso un numero in più ed ho fatto bene!

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Dynafit ultra

-

Skvělé boty,které perfektně přilnou na každou nerovnost. Jen musí být o číslo větší,než výrobce uvádí. A hlavně skvělý obchod,u kterého můžete očekávat rychle dodání. Děkuji

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Scarpe dynafit

-

consegna super, veloce, bel colore, una taglia deve essere più grande, super prezzo :)

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Taglia piccola

-

piccoli numeri di scarpe altrimenti buone scarpe

Dynafit Scarpe Trail Running Ultra 100

Eccellente

-

Consegna super veloce, ci è voluto un giorno per arrivare. Buone pantofole in materiale. Buon rapporto qualità prezzo. Comodissimo e più bello che nelle foto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up