up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Ricambi - Colore: Nero

()
load

Di quali pezzi di ricambio ho bisogno per la mia elettronica per fare esercizio?

L´uso della tecnologia nella corsa è diventato parte integrante per rendere l´esperienza ancora più efficiente ed efficace. I corridori professionisti spesso utilizzano gadget indossabili per influire sulle loro prestazioni e per disporre di dati in tempo reale che descrivono le aree necessarie per migliorare. La tecnologia come gli orologi con GPS aiuta nella responsabilità della nostra formazione e offre anche l´opportunità di migliorare le nostre prestazioni. Questi gadget indossabili con sensori aiuteranno a ispirare le persone a controllare le loro attività di routine e a rappresentare graficamente i loro livelli di forma fisica. I pezzi di ricambio per l´esecuzione sono disponibili in una varietà di tipi come;

Bracciale Amazfit

Uno dei dispositivi più indispensabili nel mondo dei gadget da corsa non è altro che il braccialetto Amazfit. Dotato di quasi tutto ciò che si vorrebbe avere in un fitness tracker. Puoi optare per gadget da corsa piuttosto costosi di uno dei seguenti marchi rinomati; Garmin , Polar , è anche uno dei pezzi più essenziali di attrezzatura da esterno/campeggio che dovresti avere. Suunto , Petzl , Xiaomi .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere