up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin Orologio Vivoactive 3

plus
Garmin

Garmin Orologio Vivoactive 3

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoactive 3 è un orologio intelligente da dedicare completamente ai tuoi esercizi . Indipendentemente dalla routine, questo dispositivo ti aiuterà a monitorare diversi indicatori. Il formato di questo orologio è circolare, con 43 millimetri di diametro. Attraverso il suo schermo, visualizzi statistiche come il chilometraggio, il ritmo e i battiti.

L'inclusione del GPS riesce a collegare il segnale in meno di 60 secondi . Quando si inizia l'attività fisica, premere il pulsante laterale dell'orologio e scegliere tra le opzioni disponibili. In caso contrario, è anche disponibile la funzione per programmare la routine di allenamento, utilizzando l'app Garmin Connect e quindi caricandola sul dispositivo.

Tra le funzionalità che otterrete con il dispositivo vi sono gli acquisti, la gestione delle notifiche e l'uso delle applicazioni. Inoltre, ha un sensore per controllare la frequenza cardiaca. Per quanto riguarda la sua configurazione, l'interfaccia è facile da usare ed è programmata tramite pulsanti situati sul touch screen, sul pulsante laterale o sulla corona . Se hai un messaggio sul tuo dispositivo mobile, il wearable mostra tutto il testo. La batteria dura 72 ore attivando il GPS. Multisport GPS smartwatch con funzione di pagamento mobile
Tecnologia Garmin Elevate™ per la rilevazione cardio dal polso
Garmin Pay™ via NFC per pagamenti wireless senza smartphone1
Progettato per ambidestri e Slider capacitivo Side-Swipe™
Rilevamento satelliti GPS/GLONASS
Profili multisport precaricati e personalizzabili
Conta le ripetute e i tempi di recupero durante un work-out in palestra
Stima del VO2 max e della fitness age
Monitoraggio del livello di stress quotidiano
Conta passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri2
Calcolo dei minuti di intensità settimanali e piani di scale saliti
Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display3
Display touch a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 7 giorni4
Crea allenamenti personalizzati o scarica quelli preimpostati su Garmin Connect™
Compatibile con Garmin Connect™ Mobile, Connect IQ™ e Face-it™

Garmin Pay™
Lascia il tuo smartphone a casa, Garmin Pay™ con protocollo NFC rende la tua vita più facile con i pagamenti istantanei direttamente dal tuo smartwatch. Avvicina vívoactive 3 al POS e via, il gioco è fatto!


Side-Swipe™
Lo slider capacitivo posizionato sul lato opposto del pulsante ti consente di cambiare le pagine velocemente senza toccare lo schermo

Puoi vestire il tuo vívoactive 3 potendo scegliere da quale parte posizionare il pulsante e lo slider, se sul lato destro o sinistro e orientando di conseguenza il verso dello schermo.

GPS integrato e profili sport preimpostati
Non sai decidere quale attività fisica fare? Con vívoactive 3 puoi scegliere tra corsa, bicicletta, nuoto indoor e tante altre discipline, anche grazie al GPS integrato che ti segue durante il tuo allenamento e permette di raccogliere tutti i dati necessari per un´analisi approfondita della tua performance.


Rilevazione cardiaca al polso Garmin Elevate™
Tramite la tecnologia Garmin Elevate™ vívoactive 3 misura la frequenza cardiaca al polso 24/7. Senza fascia cardio, fornisce informazioni più precise sulle calorie bruciate e quantifica l´intensità delle attività di fitness per mantenere alta la tua motivazione.

Condividi la frequenza cardiaca
Grazie alla funzione HR Broadcast puoi estendere la rilevazione cardio di vívoactive 3 ad un GPS bike computer Garmin o ad una Action Cam VIRB™ come se stessi indossando una fascia cardiaca.


Work out personalizzati
Crea nuovi work-out, vívoactive 3 registrerà i tuoi esercizi, ripetute, set e tempi di riposo. In alternativa puoi scaricare da Garmin Connect gli allenamenti creati appositamente per te.

Move IQ™
Con la tecnologia Garmin Move IQ™, vívoactive 3 rileva automaticamente il tipo di attività che stai svolgendo, come camminare, correre o pedalare. Non è necessario riconfigurare l´orologio o avviare una nuova sessione, vívoactive 3 riconosce i diversi tipi di movimento e li registra per permetterti poi di analizzarne i dettagli su Garmin Connect™.


Fitness Age e VO2 max
Basandosi sulla frequenza cardiaca al polso, vívoactive 3 fornisce una stima del tuo VO2 max, cioè il massimo consumo di ossigeno possibile durante uno sforzo. La funzione Fitness Age misura la tua “età fitness” relazionando il dato stimato del VO2 max e la preparazione fitness. Più l’età è bassa rispetto a quella reale e migliore sarà la tua condizione fisica.


Stress quotidiano
Monitora il livello di stress quotidiano e fornisce un resoconto dei tuoi periodi di sovraccarico o di riposo.


Rileva la tua attività fisica
Mantieni attivo il tuo stile di vita! Oltre a mostrarti la data e l´ora, vívoactive 3 tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all´accelerometro integrato1. Un vero e proprio compagno di allenamento al tuo polso.


Coach motivazionale
L´obiettivo giornaliero ti sprona ad aumentare sempre di più la tua media di passi e la banda motivazionale ti ricorda di muoverti quando sei inattivo da troppo tempo. Una semplice vibrazione è un invito ad alzarti dalla sedia e fare due passi per mantenerti attivo e in salute

Fai abbastanza movimento durante il giorno?
La funzione Minuti di intensità, un´esclusiva dei dispositivi con la rilevazione cardiaca da polso, mette a confronto il numero di passi al minuto con la frequenza cardiaca a riposo, così da stimare in automatico i minuti di esercizio fisico ogni volta che vengono rilevate delle accelerazioni cardiache ed un aumento della frequenza dei passi. Per una valutazione più accurata dei minuti di intensità è consigliato attivare una sessione di allenamento tramite il timer di almeno 60 minuti. l´Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia almeno 150 minuti di attività intensa settimanale.


Monitora il sonno
Durante la notte, vívoactive 3 tiene traccia del tuo riposo e fornisce un´analisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hai dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.


Perfetto al polso
Il display touchscreen ad alta risoluzione di vívoactive 3 è sensibile al tocco ed è perfettamente leggibile in tutte le condizioni di luce mostrando in maniera chiara tutti i tuoi dati. Inoltre il display è retroilluminato per poter visualizzare lo schermo anche al buio. Progettato per essere indossato quotidianamente, vívoactive 3 è impermeabile fino a 5 ATM e dispone di una batteria ricaricabile che garantisce un´autonomia fino a 8 giorni o 13 ore con GPS acceso.


Rimani connesso
Resta attivo e connesso. Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone compatibile, vívoactive 3 vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display e di poterle leggere con una rapida occhiata.

Smartphone compatibili

Associa i sensori ANT+®
vívoactive 3 utilizza il protocollo ANT+® di dialogo a basso consumo per comunicare direttamente e scambiare dati con altri dispositivi. Puoi associare così tutta una serie di accessori e strumenti per poter raccogliere maggiori informazioni, come le fasce cardio o i sensori di velocità e cadenza (opzionali). I dati ricevuti saranno memorizzati su vívoactive 3 e potrai analizzarli nel dettaglio su Garmin Connect™/Mobile

Sensori di velocità e cadenza

Un´app per la tua quotidianità
Scarica l´app gratuita Garmin Connect™ Mobile sul tuo smartphone compatibile ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo vívoactive 3. Potrai sincronizzare così gli allenamenti e le attività registrate da vívoactive 3 e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

App per iOS
App per Android
App per Windows Phone

Monitora le calorie con myFitnessPal
Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account MyFitnessPal e collegarlo al proprio account Garmin Connect; ciò consente di confrontare le calorie consumate rispetto alle calorie totali bruciate registrate nell´arco della giornata.

Vai a MyFitnessPal

Personalizza il quadrante e scarica le app
Personalizza il tuo vívoactive 3 con download gratuiti dal nostro store Connect IQ™. Puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo d´occhio.

Garmin Connect IQ™

Controlla da remoto altri dispositivi
Grazie al modulo Bluetooth® integrato, vívoactive 3 dispone di altre funzioni di controllo remoto, come Trova il mio telefono, che fa squillare la suoneria del tuo smartphone in caso tu non riesca a trovarlo. Allo stesso modo puoi controllare la musica del tuo smartphone o l´avvio e l´interruzione della registrazione tramite la nostra action camera Garmin VIRB®.


Generale
Materiale della lente
Corning® Gorilla® Glass 3

Materiale della ghiera
stainless steel

Materiale del rivestimento Polimero rinforzato in fibra o acciaio inossidabile
Quick Release Bands yes (20 mm, Industry standard)
Materiale del cinturino Silicone
Dimensioni della cassa, LxLxA
43,4 x 43,4 x 11,7 mm

127-204 mm di circonferenza

Peso 43,0 g
Classificazione di impermeabilità Swim, 5 ATM
Touchscreen
Tipo di schermo Anti-riflesso, MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo
Dimensioni schermo, LxA 30,4 mm (1,2) di diametro
Risoluzione schermo, LxA 240 x 240 pixel
Schermo a colori
Durata della batteria Modalità GPS: fino a 13 ore;Modalità Smart: fino a 7 giorni
Memoria/cronologia 7 attività a tempo; 14 giorni di dati del rilevamento attività;
Funzioni orologio
Ora/data
Sincronizzazione dell´ora tramite GPS
Ora legale automatica
Sveglia
Timer
Cronometro
Compatibile con app Face It™
Sensori
GPS
GLONASS
Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate™
Altimetro barometrico
Bussola
Accelerometro
Termometro
Funzioni Smart giornaliere
Connettività Bluetooth® Smart e ANT+®
Connect IQ™ (quadranti dell´orologio, campi dati, widget e app scaricabili)
Smart Notification
Risposta automatica con messaggi preimpostati (solo Android)
Calendario
Meteo
Controllo della musica su smartphone
Trova il mio telefono
Funzione Trova l´orologio
Telecomando VIRB™
Compatibilità dello smartphone iPhone®, Android™
Compatibile con Garmin Connect™ Mobile
Garmin Pay™
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero)
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore)
Calorie bruciate
Piani saliti
Distanza percorsa
Minuti di intensità
TrueUp™
Move IQ™
Età di fitness yes (in app)
Funzioni per la palestra
Profili attività palestra precaricati Allenamento della forza funzionale, Allenamento Cardio, Allenamento con ellittica, Salita gradini, Salita rampe, Indoor Rowing, Yoga
Cardio workouts
Allenamenti della forza funzionale
Conteggio automatico delle ripetute
Funzioni di allenamento, pianificazione e analisi
Velocità GPS e distanza
Pagine dati personalizzabili
Profili attività personalizzabili
Auto Pause®
Allenamenti avanzati
Piani di allenamento scaricabili
Auto Lap®
Lap manuale
Avvisi Lap configurabili
VO2 max
Avvisi personalizzabili
LiveTrack
Pulsante touch e/o blocco pulsanti
Scorrimento automatico
Cronologia delle attività sull´orologio
Funzioni della frequenza cardiaca
Zone di intensità
Avvisi FC
Calorie FC
% FC max
HR Broadcast (trasmette i dati FC ai dispositivi associati tramite ANT+™)
Funzioni di corsa
Profili di corsa precaricati
Corsa, circuito di corsa al chiuso, tapis roulant

Distanza, tempo e passo basati sul GPS
Allenamenti di corsa
Supporto dei sensori di velocità e cadenza (con sensore)
Funzioni di golf
Misurazione in iarde della parte anteriore, centrale e posteriore del green
Misurazione in iarde della distanza dai layup/dogleg
Misura la distanza del colpo (consente di calcolare la misurazione precisa in iarde per i colpi da qualsiasi punto del campo) Automatic
Segnapunti digitale
Rilevamento delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway hit )
Garmin AutoShot™
Vista Green con posizionamento manuale della bandierina
Ostacoli e target del campo
PinPointer
Timer round/contachilometri
Funzioni per le attività outdoor
Profili per le attività outdoor precaricati Sci, snowboard, sci XC, SUP, rowing, rowing indoor
Indietro all´inizio
Ascesa/discesa totale
Funzioni di ciclismo
Profili bici precaricati Bici, Bici indoor
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto l´obiettivo)
Compatibile con Varia Vision™ (schermo montato sulla testa)
Compatibile con il radar Varia™ (radar rivolto verso la parte posteriore)
Compatibile con le luci Varia™
Cadenza (fornisce il numero di passi in tempo reale al minuto)
yes

Funzioni di nuoto
Profili nuoto precaricati Nuoto in piscina
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, delfino, farfalla)
Efficienza nuoto (SWOLF)

Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
ATTENZIONE: L´altimetro barometrico, presente su questo modello, ha la sola utilità di monitorare i piani di scale saliti e visualizzare il profilo altimetrico su Garmin Connect.

CONFEZIONE:
vívoactive 3
Cavo di ricarica
Manuali


Completa il tuo ordine di Garmin Orologio Vivoactive 3 con il nostro assortimento di Elettronica e prodotti di Orologi. Naviga tra le altre categorie corsa e triathlon su runnerinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per corsa e triathlon e ottieni tutte le tue attrezzature Orologi al miglior prezzo, garantito al 100% su runnerinn!

Caratteristiche Garmin Orologio Vivoactive 3

Colore
Nero
Caratteristiche
Altimetro
GPS
Accelerometro
FC del polso
Glonass
Barometro
Attività giornaliera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Vivoactive 3

Commenti

-

La consegna è stata rapida e l'articolo è arrivato in ottime condizioni. Era un buon rapporto qualità-prezzo.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Orologio gps

-

Orologio di buona qualità prezzo. Le basi dell'esercizio con buone misurazioni. I gps si collegano velocemente. Batteria accettabile per quel poco che ho.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

È un prodotto facile da usare, devi darti il tempo di domare l'orologio, ottima applicazione. Questo è un prodotto che consiglio. Devi solo darti il tempo di capire tutto.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoattivo 3

-

Consegna veloce, ottimo orologio Garmin, uomo/donna dovrebbe leggere il manuale.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Buon prodotto

-

È un prodotto facile da usare, devi concederti il tempo di domare l'orologio, un'applicazione fantastica. Questo è un prodotto che ti consiglio. Devi solo dare il tempo per capire tutto.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Perfetto

-

Era un regalo per mia moglie e lei è felicissima. L'abbiamo testato più volte sulla via di alta montagna e non ci ha deluso

Garmin Orologio Vivoactive 3

Perfetto

-

Molto contento dell'orologio, sta andando molto bene, la spedizione è arrivata in due giorni.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin

-

Super soddisfatto, buon orologio sportivo. È ora di raggiungere gli obiettivi :)

Garmin Orologio Vivoactive 3

Le lingue

-

Dimmi, è possibile la consegna in Russia? E l'orologio supporta il russo? Grazie.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Commento

-

Qualità eccellente e ottime attrezzature

Garmin Orologio Vivoactive 3

Consegna

-

Consegnato in tempo. Nessun problema, felice perché era un regalo di compleanno

Garmin Orologio Vivoactive 3

Ottimo acquisto - raccomandare!

-

Ho acquistato questo Smartwatch GARMIN tramite il sito web RUNNERINN e sono molto soddisfatto del rapporto qualità / prezzo. È leggero, ha molte funzionalità, è relativamente facile catturare il GPS e la valutazione della frequenza cardiaca è credibile. Ha un aspetto "casual", che gli consente di essere utilizzato in contesti non chiaramente sportivi. Lo consiglio!

Garmin Orologio Vivoactive 3

Tutto eccellente come concordato

-

Prodotto altamente raccomandato, consegnato in tempo e forma come concordato. gacias

Garmin Orologio Vivoactive 3

Sì ottimo prodotto

-

Tutto perfetto come concordato! Consigliato al 100%.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Un successo totale. Ho scoperto questa pagina per caso cercando specificamente questo modello di orologio e ho optato per il prezzo. Va detto che sono lieto del tuo acquisto. I materiali sono molto buoni e le finiture eccezionali per il prezzo che ha. L'applicazione Garmin Conect sembra fantastica, super ben fatta e molto intuitiva. Se stai cercando un orologio bello e bello ea un buon prezzo senza dover sparare troppo come il Garmin Fenix, questo è il tuo orologio.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Molto soddisfatto

-

Seguace degli orologi Garmin, sono molto soddisfatto del Vivoactive 3. Molte funzioni sono utili e facili da usare. Buon rapporto qualità prezzo e consegna veloce.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivo active3

-

Ottimo prodotto ma non facile da usare che limita l'azione e la manipolazione. E la domanda posta a Garmin sul sito è rimasta senza risposta ....

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin è l'opzione migliore in go. l'orologio è perfetto, design molto bello, dimensioni e precisione perfette.

-

Perfetto!

Garmin Orologio Vivoactive 3

Brillante

-

Spedizione veloce, buon orologio ad un prezzo ragionevole

Garmin Orologio Vivoactive 3

Ottimo prodotto

-

Molto soddisfatto del mio ordine. Tempi di consegna per le sue classi Ho passato due orologi TomTom e poi un Garmin vivoactive 3 per scegliere Preferisco il Garmin e l'applicazione Garmin Connect

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Buon prodotto ad un buon prezzo

Garmin Orologio Vivoactive 3

Orologio

-

È ideale, comodo, molte funzioni, ma sto ancora studiando.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Consegnato rapidamente 3 giorni lavorativi sono molto soddisfatto

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoactive3

-

Prodotto eccezionale

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto facile da usare

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive

-

Prodotto eccellente, utilizzabile nella corsa, in mountain bike e nel nuoto e funziona molto bene, senza errori

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Guarda che giustifica il suo prezzo. Ottima qualità, precisione e stile. Molti più comodi rispetto al suo predecessore. Il quadrante rotondo è l'opzione migliore per un orologio sportivo.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vertice

-

Prodotto di punta, facile da usare. Orologio molto bello e leggero. Il GPS si trova quasi immediatamente. Utilizzato in più sport e finora non ha avuto brutte esperienze.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoactive 3

-

Questo va a sostituire il vivoactive di prima serie, acquistato nel 2015 che dopo oltre 4 anni di onorata carriera ha cessato di funzionare il tasto accensione/illuminazione sx. Questo in più ha il cardio e quindi sono molto soddisfatto dell’acquisto

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoactive 3

-

Un ottimo monitor soddisfa tutto il necessario per i miei allenamenti quotidiani

Garmin Orologio Vivoactive 3

Ordine in sospeso

-

Ciao, purtroppo non sono ancora in grado di valutare il prodotto, aspetto il mio ordine dal 13 dicembre ... è un pacchetto per un regalo di Natale ... Nessuno risponde. È un disastro ...

Garmin Orologio Vivoactive 3

Soddisfazione generale

-

Dato che è la mia prima esperienza con uno Smartwatch, non ho termini comparativi. Tuttavia, presumo che non abbia deluso le mie aspettative, con eccellenti funzioni GPS (cattura facilmente, all'estero), valutazione delle risorse umane (che sembra affidabile) e altri parametri di attività. Inoltre, è molto leggero ed elegante nell'aspetto (non ostentatamente sportivo). Per ora, con quasi 1 mese di utilizzo, sono molto soddisfatto ...

Garmin Orologio Vivoactive 3

Ottimo prodotto

-

Ottimo prodotto con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Buono

-

Prodotto conforme alla descrizione. Ottimo acquisto ad un buon prezzo.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Un buon rapporto qualità-prezzo

Garmin Orologio Vivoactive 3

Orologio garmin vivoactive 3

-

Buon rapporto qualità prezzo, ma tempi di consegna troppo lunghi e tracciabilità dei pacchi casuale.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Richiamo

-

Ottimo orologio Molte funzioni, impostazioni flessibili dell'interfaccia.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Buon prodotto

-

Orologio completo a buon prezzo

Garmin Orologio Vivoactive 3

Molto bene

-

Prodotto conforme, bellissimo orologio estetico e funzionale.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Bello

-

Vivoactive3 è un orologio molto curato in un design semplice e funzionale. È facile da usare e comodo da indossare. Per gli sportivi di tutti i giorni come me, questo è l'ideale.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

L'orologio è molto buono !!!

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vioattivo 3

-

Buon orologio con molte funzioni, ottimo rapporto qualità prezzo

Garmin Orologio Vivoactive 3

Orologio vivoactive 3

-

Orologio molto leggero. Compact. E funziona molto bene. Con un ottimo prezzo

Garmin Orologio Vivoactive 3

Prodotto eccellente

-

Orologio molto completo ad un ottimo prezzo!

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoactive 3

-

Felice con l'orologio come un fitness tracker. App Garmin molto dettagliata. Comodo da indossare. Acquisto e spedizione senza problemi.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Garmin vivoactive 3

-

Orologio molto funzionale. Design super. Molte applicazioni. Molto soddisfatto ottimo prodotto.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Sensazionale

-

Compagno di vita quotidiana ..... Utilizzato quotidianamente nello sport e come orologio sociale. Ha una funzione per i pagamenti sebbene non sia abilitato qui in Brasile. Ha un avviso di inattività, conversazione con il cellulare, luce e bello moderno !! Vale ogni centesimo

Garmin Orologio Vivoactive 3

Bellissimo orologio con molte funzionalità.

-

Vivoactive3 è un orologio molto curato in un design semplice e funzionale. È facile da usare e comodo da indossare. Per gli atleti di tutti i giorni come me, questo è l'ideale.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Vivoactive 3

-

Buon prodotto, con misurazioni molto corrette, mi sto divertendo molto. Buona esperienza di acquisto, tutti i 5 *

Garmin Orologio Vivoactive 3

Perfetto

-

Ho comprato l'orologio per fare un regalo. È molto bello e leggero ed è perfetto per lo sport.

Garmin Orologio Vivoactive 3

La cosa migliore

-

Orologio bello ed elegante con tutte le guarnizioni. Davvero consigliato Consegna rapida anche con le vacanze impegnative a venire.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Impeccabile

-

Guarda facile da indossare e facile da usare per un principiante come me. Statistiche chiare e precise

Garmin Orologio Vivoactive 3

Acquista vivoattivo 3

-

Prodotto conforme e consegna veloce!

Garmin Orologio Vivoactive 3

Il prodotto soddisfa le mie aspettative

-

Niente da dire, consegna veloce, prodotto di punta prima delle vacanze!

Garmin Orologio Vivoactive 3

Leggero e bello

-

Orologio molto bello, leggero e funzionale.

Garmin Orologio Vivoactive 3

Ottimo orologio

-

Ottimo orologio e consegna veloce.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up