up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gold nutrition Recupero Muscolare Alla Vaniglia 900g

plus
Gold nutrition

Gold Nutrition Recupero Muscolare Alla Vaniglia 900g

Descrizione del prodotto Gold nutrition Recupero Muscolare Alla Vaniglia 900g

Il tuo nuovo recuperatore muscolare è arrivato!

Muscle Recovery è un frullato indicato per un recupero più rapido tra gli allenamenti, favorendo l'aumento della massa muscolare e favorendo la sostituzione del glicogeno.

Presentazione: Bottiglia Con 900g Di Polvere Solubile

Recupero Muscolare Goldnutrition® è una potente formula anabolica che contiene: proteine ad alto valore biologico (idrolizzati, isolati e concentrati del siero di latte) – fondamentali per la sintesi proteica e la crescita muscolare – carboidrati a rapido assorbimento, monoidrati da creatina, vitamine e minerali. Questa combinazione unica di ingredienti, ampiamente studiata dalla nutrizione sportiva scientifica, consente di massimizzare l'ipertrofia, l'aumento di forza e il recupero muscolare.

La scienza dimostra che l'assunzione di integratori che combinano le proteine con i carboidrati favorisce l'ipertrofia muscolare, migliorando la sintesi proteica e la sostituzione delle fonti di energia nel muscolo, e che l'associazione di creatina facilita l'adattamento all'allenamento e aumenta i guadagni di massa magra.

Recupero muscolare Goldnutrition® è destinato agli atleti che praticano sport con una componente di forza muscolare/resistenza, con intensità di picco e massima forza, o allenamento di forza con l'obiettivo dell'ipertrofia.

Indicazioni per l'uso:
Bere 1 porzione (1 shake) dopo l'esercizio. Per preparare un frullato, aggiungere 2 misurini pieni (75 g) a 300 ml di acqua, mescolare bene e servire. Grazie al suo contenuto di creatina, può essere assunto per periodi consecutivi fino a 12 settimane con una sosta da 3 a 4 settimane prima di continuare. Tuttavia, se preferisci, può essere preso durante l'intera stagione competitiva.

Si abbina bene con:
Zma – Al momento di coricarsi. Per un migliore recupero.
Impatto pre allenamento: all'inizio di allenamenti/eventi più impegnativi.

Informazioni addizionali:
Presentazione: polvere
Sapore: vaniglia
Sport: Canoa, Crossfit, Sport da Combattimento, Ginnastica, Sprint, Sport di squadra
Obiettivo: massa muscolare, recupero
Requisiti dietetici: ad alto contenuto proteico, a basso contenuto di grassi, a basso contenuto di zuccheri, senza caffeina, senza glutine, vegetariani

Ingredienti:
Maltodestrina, Isolac® Instant (proteine isolate del siero di latte (latte) (emulsionante (lecitina di soia)) [24%], concentrato di proteine del siero di latte (latte) (emulsionante (lecitina di soia)) [23%], Creapure® (creatina monoidrato) [4 %], concentrato di proteine del siero di latte idrolizzate (latte) [4%], arginina L, taurina, aroma, Digezyme® (maltodestrina, alfa amilasi, proteasi neutra, lattasi, lipasi, cellulasi), acido ascorbico L, addensante (carbossimetilcellulosa), Edulcorante (Sucralosio), Zinco Gluconato, Nicotinamide, Sodio Riboflavina 5' Fosfato, Piridossina Cloridrato, Tiamina Cloridrato, Acido Pteroilmonoglutammico, Cianocobalamina, Sodio Selenito, Cromo Picolinato. Può Contenere Tracce Di Glutine, Uova, Sedano, Pesce, Crostacei, Solfiti E Frutta A guscio .



Conosci tutte le caratteristiche che rendono Gold nutrition Recupero Muscolare Alla Vaniglia 900g unica. Se sei interessato a Gold nutrition Recupero Muscolare Alla Vaniglia 900g, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online runnerinn. La nostra ampia collezione di Bevande e supplementi ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di corsa e triathlon. Approfitta dei vantaggi acquistando su runnerinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Gold nutrition Recupero Muscolare Alla Vaniglia 900g

Colore
Bianco
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Contiene caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up