up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew

Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew

Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew

plus
Injinji

Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew

Costruito per fornire comfort e supporto anche dopo chilometri di usura, il Women's Ultra Run Mini-Crew è dotato di spugna imbottita su tutto il piede e le dita dei piedi, per aiutare ad ammorbidire l'impatto di corse e allenamenti duri sui piedi. Il profilo più stretto è progettato specificamente per i contorni del piede femminile: il design a cinque dita previene le vesciche, allarga le dita in modo naturale e allontana l'umidità. La lunghezza Mini-Crew poggia appena sopra la caviglia e sigilla sporco e detriti.


Caratteristiche:

Prevenzione delle vesciche:
Con ogni dito protetto, l'attrito pelle a pelle viene completamente eliminato proteggendo il piede da vesciche e punti caldi altrettanto importanti.

Gestione dell'umidità:
- Ogni punta è avvolta in materiale traspirante in modo che il tuo piede sia più asciutto e quindi più comodo rispetto ai calzini tradizionali.

Utilizzo totale del piede:
- Quando le dita dei piedi sono separate, correttamente allineate e divaricate, distribuisce il peso in modo uniforme, consentendo a tutto il piede di essere impegnato in qualsiasi attività atletica.

Parte superiore in rete:
- Fornisce la massima traspirabilità e ventilazione sulla parte superiore del piede.

Supporto protettivo:
- Ammortizzazione extra sul plantare per aumentare il comfort del piede.

Vestibilità specifica da donna:
- Progettato specificamente per accogliere un piede femminile.

Contenuto di fibre:
- Contenuto di fibre: 33% CoolMax EcoMade® 64% Nylon, 3% Lycra®

Dita imbottite:
- Cuscino extra su tutte le dita dei piedi con spugna di peso medio su tutte le dita.




Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su runnerinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew ha la garanzia ufficiale della marca Injinji. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Abbigliamento donna e dalla nostra categoria Calzini.

Caratteristiche Injinji Calzini Ultra Run Mini-Crew

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up