up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Inov8

Inov8

Vedi tutti ( Inov8 )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Inov8

Inov-8 è un marchio riconosciuto a livello globale che ha rivoluzionato il mondo dell'abbigliamento sportivo e dell'attrezzatura per il fitness. Nata dal desiderio di dotare gli atleti di attrezzature innovative e ad alte prestazioni, Inov-8 è diventato un nome di fiducia per coloro che cercano soluzioni all'avanguardia per alimentare i loro stili di vita attivi. Il viaggio del marchio iniziò nel 2003 quando fu fondato nel Regno Unito da Wayne Edy. Inov-8 aveva una visione chiara sin dall'inizio: fornire agli atleti l'attrezzatura di cui hanno bisogno per conquistare terreni diversi e raggiungere i loro obiettivi di fitness.
L'impegno senza sosta di Inov-8 verso gli atleti e le loro necessità ha fatto di esso un leader nel mondo dell'abbigliamento sportivo e dell'attrezzatura. Dall'abbigliamento che combina moda e funzionalità alle scarpe che migliorano le prestazioni, Inov-8 continua a spingere i confini di ciò che è possibile nell'abbigliamento sportivo e nell'attrezzatura, consentendo agli atleti di ottenere il massimo, qualunque sia la sfida.

Attrezzature all'avanguardia per l'atleta moderno

La linea di abbigliamento da uomo di Inov-8 è una testimonianza dell'impegno del marchio nel coniugare funzionalità e stile. Dai magliette da running leggere e traspiranti ai pantaloncini resistenti e traspiranti, i loro capi sono progettati per resistere alle più difficili sessioni di allenamento. Realizzato con precisione, l'abbigliamento da uomo Inov-8 garantisce che gli atleti si esibiscano al meglio pur avendo un aspetto eccezionale. La collezione di abbigliamento da donna del marchio combina comfort ed estetica, rendendo ogni pezzo un elemento essenziale di uno stile di vita attivo. L'abbigliamento da donna Inov-8 è la scelta migliore per le atlete di tutto il mondo.
I gilet idratanti di Inov-8 sono stati progettati per gli atleti che richiedono il meglio dai loro attrezzi. Questi gilet sono progettati per i corridori di resistenza, gli escursionisti e gli appassionati di attività all'aria aperta che richiedono un modo conveniente ed efficiente per rimanere idratati in movimento. Con caratteristiche come tasche multiple per articoli essenziali e una vestibilità aderente, i gilet idratanti di Inov-8 sono progettati per migliorare le prestazioni e la resistenza. Le scarpe Inov-8 sono famose per la loro tecnologia all'avanguardia e la loro artigianalità superiore. Le scarpe Inov-8 sono celebrate per la loro durata e supporto, rendendole una scelta ideale per gli atleti che cercano prestazioni ottimali in vari ambienti.
Le scarpe da corsa Inov-8 sono progettate per spingere i corridori al loro personale meglio. Che si tratti di una gara su strada o di un sentiero cross-country, queste scarpe offrono un'ammortizzazione, una trazione e una stabilità superiori. Quando il terreno diventa accidentato, le scarpe da trail running Inov-8 brillano. Queste scarpe sono progettate per affrontare le più difficili sfide all'aperto, offrendo una presa e una protezione ineguagliabili. La dedizione di Inov-8 nella creazione di scarpe da trail running resistenti e ad alte prestazioni le ha rese una delle preferite tra coloro che cercano avventure. Le bottiglie da corsa Inov-8 sono progettate per mantenere gli atleti rinfrescati durante i loro allenamenti. Queste bottiglie sono progettate per la comodità, con impugnature ergonomiche e caratteristiche antiforatura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere