up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

plus
La sportiva

La Sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

Descrizione del prodotto La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II


In questa occasione LA SPORTIVA presenta le nuove scarpe da trail running ultra raptor ii , la parte superiore è realizzata con materiali sintetici ad alte prestazioni.

Ha un sistema di fissaggio intrecciato e linguetta imbottita. Ha un tallone stabilizzatore che garantisce la massima protezione durante la camminata. L'intersuola è composta da due diversi strati, il primo una piattaforma Endurance che fornisce la massima ammortizzazione e il secondo uno strato più spesso per aumentare il comfort.

Internamente è realizzato con materiali ad asciugatura rapida.
Riedizione estetica del celebre modello Ultra Raptor, scarpa da trail running sviluppata per percorsi off-road a lunga distanza e sessioni di allenamento prolungate. La tomaia è in tessuto air-mesh altamente traspirante ed è assemblata integrando un Endurance Platform ammortizzante in morbida EVA a spessore differenziato (maggiore in punta, più basso in corrispondenza del tallone) per un ottimo assorbimento degli impatti in ogni situazione e riduzione della rampa -angolo. Il tallone stabilizzatore posteriore consente un perfetto controllo sui traversi. Il sistema di allacciatura è integrato alla tomaia tramite passanti cuciti sul tessuto elastico interno e con rinforzi ad alta frequenza sulla rete esterna: questo sistema permette di distribuire la tensione dell'allacciatura su tutta la tomaia e avvolgere il piede nella miglior modo possibile per un perfetto comfort. Anche i lacci e il plantare Ortholite® Hybrid sono realizzati con materiali riciclati. Ultra Raptor II è disponibile anche in versione comfort wide fit dedicata ai runner con piedi larghi. Il risultato è una scarpa da ultra running che può essere indossata per molte ore consecutive ed è adatta all'uso off-road su qualsiasi tipo di terreno. Raptorizza te stesso, di nuovo.

Specifiche:

- Tomaia: Air-mesh traspirante con fascia di rinforzo in microfibra con rivestimento antiabrasione + Endurance Platform: tomaia assemblata su piattaforma in EVA a compressione
- Fodera: Mesh + inserto "Easy-in" in pelle PU per facilitare la calzata e la stabilità del tallone
Plantare: Ortholite® Hybrid Mountain Running
- Intersuola: EVA con iniezione ammortizzante
- Suola: FriXion White con IBS e puntale in gomma antiurto integrato
- Taglie: 38-49½ +½
- Peso: 355 g (mezzo paio)

Caratteristiche:

- Tomaia in tessuto Air-Mesh altamente traspirante
- Fodera in rete con inserto in microfibra antisfregamento
- Tallone stabilizzatore posteriore per un perfetto controllo sui traversi
- Sottopiede Endurance Platform per maggiore ammortizzazione, riduzione dell'angolo di rampa ed effetto rock-guard
- Suola FriXion® White con Trail Bite Heel pronunciato per una migliore frenata in discesa
- Perfetta regolazione del volume e avvolgimento del piede grazie al particolare sistema di allacciatura: i passanti sono cuciti all'interno della tomaia e rinforzati all'esterno con rinforzi ad alta frequenza: questo sistema permette di distribuire la tensione dell'allacciatura su tutta la tomaia
- Disponibile anche nella versione comfort WIDE FIT per corridori con piedi larghi


Sei interessato a La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su runnerinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II. La sportiva è una tra le migliori marche di corsa e triathlon che crea prodotti di Scarpe uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Peso
Più di 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva. ultra raptor

-

Grandi scarpe. Il sedile sembra fatto su ordinazione. Alta qualità

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

La sportiva gtx

-

Scarpa eccellente italiana

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

Sportiva

-

Un'ultima scarpa per correre lunghe distanze, molto comoda e resistente. La presa è un passaggio. E l'accordo con la pagina e la spedizione è molto buono, in due giorni a casa

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor II

Brutale

-

Vengo dall'utilizzo di Salomon XA pro 3d, in tutte le sue varianti v7, v8. Non sapevo se cambiare, abitudine ed efficienza. Ho sentito che LaSprortiva veste piccola: per niente. Come un guanto, molto comodo. Buona presa, tallone in ferro, buona costruzione. Mi piacciono di più del Salomon.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up