up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

plus
La sportiva

La Sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Descrizione del prodotto La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Quando le sessioni di corsa invernali sono lunghe e difficili La Sportiva Ultra Raptor è una scarpa da corsa impermeabile ideale per tutte le attività di alpinismo. Questa scarpa versatile offre funzionalità tecniche e protezione nell'imprevedibile ambiente montano.

Grazie alla tomaia Airmesh con fodera in mesh impermeabile e traspirante ti mantiene comodo e sicuro per tutto il giorno. Inoltre, Frixion XF con Impact Brake System offre un'aderenza e una trazione eccellenti su superfici bagnate scivolose. La suola appiccicosa con presa sicura consente alle scarpe di penetrare nel terreno e crea una buona trazione contro le rocce bagnate durante la corsa su pista. L'aggiunta dell'ammortizzazione e del rinforzo della tasca sul tallone doppio offre una vestibilità e una flessibilità confortevoli mentre salti i massi più alti o scalate le montagne.

È una scarpa da alpinismo perfetta progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . La Sportiva Ultra Raptor è la risposta se stai cercando una scarpa da trail running perfetta che offra protezione, trazione e comfort . Calzatura sviluppata per percorsi off-road a lunga distanza (endurance), competizioni ultra-marathon e sessioni di allenamento prolungate.

- La tomaia e in tessuto air-mesh molto traspirante ed e assemblata su una piattaforma in EVA morbida a spessore differenziato (maggiore in punta, inferiore sul tallone) per un ottimo assorbimento dell´impatto in qualsiasi situazione e riduzione del ramp-angle. Il sistema di allacciatura e integrato alla tomaia a mezzo di fettucce cucite sul tessuto elastico interno e con rinforzi in alta frequenza sul mesh esterno: questo permette di ripartire la tensione dell´allacciatura su tutta la tomaia ed avvolgere meglio il piede per un perfetto comfort di calzata. Ultra Raptor unisce i vantaggi in termini di performance di una costruzione contenitiva a quelli di comfort derivati da una forma comoda e con pianta larga. Il risultato e un prodotto indossabile per molte ore consecutive ed adatto per utilizzo endurance su qualsiasi tipo di terreno off-road.


Caratteristiche:

- Perfetta regolazione dei volumi e fasciatura del piede grazie al particolare sistema di allacciatura: i passanti sono cuciti sulla parte interna della tomaia e rinforzati sulla parte esterna con rinforzi in alta frequenza: tale sistema permette di ripartire la tensione dell´allacciatura su tutta la tomaia.


Specifiche tecniche:

- Tomaia: Air-mesh traspirante con fascia di rinforzo in microfibra con spalmatura anti-abrasione - ?Performance Platform? - tomaia assemblata su piattaforma in EVA a compressione.
- Fodera: Mesh - inserto ?Easy-in? in PU leather per facilità di calzata e stabilità del tallone.
- Intersuola: Eva ad iniezione ammortizzante.
- Plantare: Ortholite Mountain Running.
- Suola: FriXion XF (mescola aderente) con Impact Brake System e puntalino in gomma anti-urto integrato.
- Drop: 9 mm
- Peso: 700 g (al paio, misura 42)


Tecnologia:

Ultra long distance:
- Prodotti dedicati a percorsi di lunga durata, competizioni ultra trail, ultra-marathon e sessioni di allenamento intense. Situazioni dove è richiesta una calzatura protettiva e molto ammortizzante.

- Le mescole La Sportiva FriXion® nascono allo scopo di creare battistrada con parametri diversi di tenuta e durabilità in base al tipo di utilizzo e di terreno sui quali vengono utilizzate le calzature La Sportiva.

- La gamma FriXion è composta da 5 tipi di mescole utilizzate su calzature da mountain running ed arrampicata.

High Volume:
- Calzata ampia e confortevole, ideale per allenamenti e corse su lunghe distanze.

ALL GROUNDS:
- Suole versatili adatte per utilizzo su tutti i tipi di terreno: sassi, ghiaia, erba, muschio, fango. Ottime per correre sia in condizioni di elevata umidità sia su terreni secchi, adottano la tecnologia Impact Brake System.

EVA - INJECTED:

- La suole ad iniezione hanno un elevato grado di ammortizzazione ed un?alta elasticità del materiale. Tali proprietà permettono di ricevere una spinta propulsiva dal terreno, favorendo la corsa su terreni off-road. L?EVA iniettata inoltre riduce di molto l?effetto schiacciamento nel corso del tempo, permettendo al materiale di mantenere le stesse caratteristiche di performance nel tempo.

- Le calzature della collezione La Sportiva Mountain Running® adottano 3 diversi tipi di intersuola a seconda a seconda delle performance richieste.

- I modelli della collezione Mountain Running adottano gli esclusivi plantari La Sportiva by Ortholite, realizzati in 2 diversi spessori. Entrambi i modelli sono inoltre declinati sia per il piede maschile che per quello femminile adottando materiali diversi in relazione al peso medio dell´utilizzatore - utilizzatrice.

- Maggiore traspirazione: elevato comfort di calzata grazie all?areazione plantare.
- Favoriscono lo smaltimento del sudore mantenendo il piede asciutto.
- Maggiore durata nel tempo grazie ad una tecnologia che evita gli schiacciamenti eccessivi del materiale.
- Trattamento anti batterico e lavabilità per una miglior igiene generale del piede.

- Innovativo sistema applicato alla suola che assorbe l?impatto, aiuta in trazione e trattiene in frenata.

- Concepito e sviluppato dal centro di Ricerca e Sviluppo La Sportiva, offre vantaggi reali durante la corsa riducendo l?impatto negativo con il terreno. La particolare disposizione dei tasselli fa in modo che alcuni di essi vengano a contatto per primi con il terreno addolcendo l?appoggio del battistrada.

- Questo prodotto è vegano.


Completa il tuo ordine di La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor con il nostro assortimento di Scarpe uomo e prodotti di Scarpe trail running. Naviga tra le altre categorie corsa e triathlon su runnerinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per corsa e triathlon e ottieni tutte le tue attrezzature Scarpe trail running al miglior prezzo, garantito al 100% su runnerinn!

Caratteristiche La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Peso
Più di 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza Scarpa
Largo
Tecnologia Suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Ho finalmente trovato "la scarpa per me"

-

3° acquisto di questo modello, ho finalmente trovato la "scarpa per me" per correre in montagna e sui sentieri forestali della mia regione. Comfort, grip, ammortizzazione, tutto bene.

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Migliore !!!

-

Il meglio del meglio !!! Non vado più in montagna senza di loro!!!! Una presa irreprensibile sulla roccia, comfort e una buona protezione per il piede.

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

La Sportiva UltraRaptor

-

Ottimo prodotto e ottimo sito trekkinn.com, consigliato per tutti gli amanti della natura e della montagna con i migliori prezzi

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

5 stelle

-

Per me sono le migliori sneakers in commercio, vado al 3 ° acquisto e ho intenzione di continuare. Ammortizzazione, stabilità, ...

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Molto bene, molto comodo

-

Incredibili scarpe da corsa per la montagna e l'escursionismo alpino. Ottima ammortizzazione e presa suola su praticamente tutti i tipi di terreno, compresa la pietra bagnata (fino a un certo limite). Per coloro che possono fungere da riferimento, io in trail o scarpe sportive in generale, di solito indosso Adidas e uso sempre 42.1 / 2, in questi, ho anche chiesto 42.1 / 2 e sono perfetti per me in lunghezza e larghezza. Molto caso o non è necessario in generale chiedere un altro numero, come spesso si dice, se forse mezzo numero in più. Un saluto a tutti.

La sportiva Scarpe Trail Running Ultra Raptor

Super prodotto e servizio trekinn

-

Questi Spotivas sono fantastici, è la mia quarta coppia. Dalla prima usura sono comodi per darti un grande sostegno e trazione su qualsiasi superficie. Anche il servizio di trekking era eccezionale.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up