up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Maglietta A Maniche Lunghe Essential Seamless

Odlo Maglietta A Maniche Lunghe Essential Seamless

plus
Odlo

Odlo Maglietta A Maniche Lunghe Essential Seamless

Descrizione del prodotto Odlo Maglietta A Maniche Lunghe Essential Seamless

Sia che la strada che corri ti porti attraverso vivaci strade cittadine o lungo i vicoli di campagna, affidati alla leggera t-shirt da corsa a maniche lunghe ESSENTIAL SEAMLESS da donna di ODLO per mantenerti comodo e asciutto.

Il tessuto morbido ed elastico assorbe efficacemente l'umidità dalla pelle per favorire un'evaporazione rapida e rinfrescante ed è trattato con la tecnologia ZeroScent sostenibile al 100% a base organica con proprietà antimicrobiche per mantenerti fresco.

La costruzione senza cuciture previene gli sfregamenti e migliora il comfort per tutto il giorno, mentre i dettagli riflettenti migliorano la visibilità sulla strada.

Guarda e sentiti al meglio quando corri in questa stagione con la maglia da corsa a maniche lunghe ESSENTIAL SEAMLESS da donna di ODLO.

Caratteristiche:

- Leggero - Gestione dell'umidità migliorata - Comfort migliorato - Costruzione senza cuciture - Dettagli riflettenti.

Specifiche:

- Materiale:71% poliestere, 29% poliammide Tecnologia:Fair Wear Foundation Iscrizione:- ODLO è un membro, con lo status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si sforza di migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo.

FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino gli opportuni miglioramenti.

In quanto iniziativa multi-stakeholder, l'indipendenza di FWF è garantita perché è governata da sindacati, ONG e associazioni imprenditoriali.

Trasparenza e responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.

- I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo.

La base della collaborazione tra FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche di lavoro.

Otto standard di lavoro costituiscono il nucleo di questo codice di condotta.

I membri FWF sono contrattualmente obbligati a rispettare questi standard.

- FWF verifica se le aziende rispettano il codice delle pratiche di lavoro attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e attraverso ampie consultazioni con le parti interessate nei paesi produttori.

FWF condivide le proprie conoscenze e contatti (locali) con le aziende associate, fornendo loro l'accesso alle informazioni sulla legislazione locale, sulla legislazione del lavoro e sulla cultura.

- I membri sono tenuti a creare un sistema di monitoraggio efficace, inclusi audit di fabbrica, corsi di formazione in fabbrica e visite in fabbrica.

FWF dispone di una procedura di reclamo che consente ai lavoratori di fabbrica di segnalare in forma anonima eventuali abusi legati alle condizioni di lavoro.

Per aumentare la consapevolezza dei lavoratori sui diritti del lavoro, FWF offre anche un programma di formazione sul posto di lavoro.

ZeroScent:- ZeroScent massimizza il tuo divertimento riducendo al minimo l'odore corporeo.

La tecnologia antiodore è a base organica e impedisce alle sostanze odorose di penetrare nelle fibre.

L'unica cosa che non fai è sentirti puzzolente! - controllo degli odori - comfort quotidiano - finitura sostenibile Cura:- lavare in lavatrice a caldo delicato - non candeggiare - non asciugare in asciugatrice - non stirare - non lavare a secco


Benvenuto nella nostra offerta speciale Odlo Maglietta A Maniche Lunghe Essential Seamless! Pensa a runnerinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di corsa e triathlon. runnerinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Odlo per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Abbigliamento donna.

Caratteristiche Odlo Maglietta A Maniche Lunghe Essential Seamless

Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Blu
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up