up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

plus
Raidlight

Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

Descrizione del prodotto Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

Versione aggiornata del nostro gilet da gara Revolutiv di grande capacità. ribattezzato Ultralight, perché... è ultraleggero! Perfetto per gare a tappe o corse ultraleggere a lunga distanza, imballaggio veloce e avventura. Questo è il nostro zaino da trail running di grande capacità più leggero che abbiamo mai realizzato. Testato, sviluppato e utilizzato dai vincitori della Marathon des Sables. Ampia tasca posteriore singola con chiusura arrotolabile per un rapido accesso e volume regolabile, cordino di compressione a zig zag attraverso lo zaino per stabilizzare o sovraccaricare all'esterno. 2 grandi tasche elastiche sul retro, imbracatura per le spalle ha 2 tasche con cerniera per l'accesso in movimento e 2 tasche per bottiglia che si adattano a tutti i nostri sistemi di bottiglia. I nostri popolari quadranti di regolazione micrometrica sui lati offrono una perfetta regolazione della vestibilità in movimento. Questo giubbotto da gara è spogliato di tutte le caratteristiche non necessarie, questo non include il sistema dorsale (metti in valigia il cuscino per dormire come sistema per la schiena), abbiamo messo una linguetta sul retro per sospendere un serbatoio di idratazione se necessario. Imbracatura per gilet realizzata in materiale PolyMono (46 g/m²) per un'eccellente traspirabilità e regolazione della temperatura. Questa è una rete monofilamento ultraleggera, non assorbente, a bassa elasticità, si adatta alla forma e distribuisce efficacemente il carico.Il sistema di archiviazione tascabile utilizza tessuto riciclato ad alta elasticità, che offre elasticità ad alta tenacità e asciugatura super rapida per stabilità e comfort. Tutto questo in una capacità di 24 litri con un peso di soli 325 g.


Caratteristiche:

Cuciture piatte tagliate al laser
Imbracatura in tessuto monofilamento per risparmiare peso e migliorare la traspirabilità
Gilet da gara con 8 tasche
Tasca principale con chiusura a rullo con zip
Due tasche laterali con zip
Fibbie micrometriche Freelock regolabili per una vestibilità perfetta
2 tasche frontali sulle spalle per l'idratazione (fornite con 2 EazyFlask da 600 ml, compatibile con tutti i sistemi di borraccia RaidLight)
Compatibile con Front Pack e Trail Quiver


Specifiche:

Capacità: 24 litri
Peso: 325 g
Imbracatura: 100% poliestere
Tessuto tasca: 80% poliestere riciclato, 20% elastan
Ripstop: 100% poliestere riciclato.


Cura:

Lavare a temperatura non superiore a 30°C
Non asciugare in asciugatrice
Non utilizzare ammorbidente
Non stirare
Non lavare a secco




Cerca di acquistare sul tuo negozio di corsa e triathlon online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per corsa e triathlon correlati nella categoria Idratazione che possono completare il tuo ordine, runnerinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Raidlight Gilet Idratazione Ultralight 24L

Colore
Grigio
Capacità
21-30 L
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up