up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

plus
Salewa

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Descrizione del prodotto Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Salewa Lite Train è una scarpa da trekking e da allenamento per la montagna forte, leggera e confortevole, progettata per tutti coloro che sono un vero alpinista. Questa scarpa versatile offre stabilità e trazione eccellenti anche su terreni accidentati.

L'esclusiva suola Michelin Lite Train che consente alla scarpa di penetrare nel terreno e crea un buon attrito contro le rocce bagnate durante la corsa su pista. Il Michelin Outdoor Compound X (OCX) offre elevate prestazioni e stabilità anche su superfici bagnate e scivolose. Funziona eccezionalmente bene in tutti i tipi di piste. Inoltre, può gestire senza sforzo tutte le condizioni climatiche ed è resistente .

Inoltre, il sistema totale 3f fornisce ulteriore ammortizzazione e supporto per i tuoi movimenti naturali del piede mentre salti i massi più alti e fai trekking in terreni difficili. E le ghette elasticizzate tengono fuori i detriti della scia, come sabbia e foglie

È l'ultima scarpa sportiva progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Salewa Lite Train è la risposta se stai cercando una scarpa da trail running tonda che offra protezione, trazione e comfort . Lite Train K è una scarpa leggera, di supporto e reattiva costruita per l'escursionismo veloce e l'allenamento in montagna. Ha una tomaia in mesh traspirante per un miglior controllo dell'umidità. Sviluppato in collaborazione con suole tecniche MICHELIN®, il design è incentrato sulla presa totale e sul risparmio di peso. La suola aggressiva a trascinamento garantisce una trazione perfetta, così puoi muoverti rapidamente attraverso terreni di montagna tecnici e accidentati, sia che si tratti di escursioni veloci, trail running o allenamento a intervalli in salita. La scarpa è costruita attorno alla piattaforma della suola Lite Train di MICHELIN®, sviluppata esclusivamente con SALEWA. Il suo speciale composto per esterni ha un design scolpito e scanalato, ispirato agli pneumatici da mountain bike, che offre un'eccellente trazione in pendenza e un'adattabilità ottimale, anche su terreni morbidi e irregolari. Inoltre, il sistema 3F Total di SALEWA fornisce ulteriore supporto alla parte centrale del piede estendendo il sistema 3F nell'area di allacciatura. Ciò aumenta la stabilità e offre una calzata più precisa.
Benefici:
ammortizzazione
Ventilazione
Performance di arrampicata
caratteristica:
Sistema 3F: il marchio SALEWA 3F System collega l'area del collo del piede con la suola e il tallone; garantendo flessibilità, supporto e la giusta misura dove è necessario.
Composto OC
specifiche tecniche:
Peso: 230 g
Segmento suola: Speed Hiking
Goccia: 6 mm (altezza del tallone 18,5 mm / altezza del tallone 12,5 mm)
materiali:
Tomaia: tessuto a maglia
Fodera: fodera in mesh traspirante
Suola: Michelin® Lite Train


Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di corsa e triathlon online puoi trovare i prodotti correlati a Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K. Il nostro assortimento di prodotti Scarpe trail running è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Arancione
Blu
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Michelin®

Tecnologias Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Lungo ma buono!

-

Dopo un'interminabile attesa del prodotto (2,5 mesi), l'apparecchiatura è conforme. Grande comfort e ottima tenuta. Per vedere l'usura delle borchie nel tempo.

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Perfetto

-

Sono arrivate con un paio di giorni di ritardo rispetto alla data indicata, ma ne è valsa la pena. Scarpe molto leggere, per piedi magri si adattano perfettamente. Ho ordinato la mia taglia abituale e corrisponde esattamente. Devono essere testati a terra, ma in linea di principio promettono di mantenere. Esteticamente molto bella.

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Bulseye!

-

Il normale sistema di allacciatura (non quiocklace), la caduta di 6 mm, la protezione intorno alla punta, molto comodo fin da subito e il look sottile ma piacevole si uniscono per renderlo un vincitore assoluto! La suola ha un ottimo grip ma si consuma un po 'velocemente a causa della forma delle alette.

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Grande

-

Belle scarpe da ginnastica.

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Consiglia

-

Шикарные легкие кроссовки, рекомендую.

Salewa Scarpe Trail Running Lite Train K

Qualità salewa

-

Ultra leggeri e perfetti per letti lunghi sono super comodi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up