up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Salming Scarpe Trail Running OT Comp

plus
Salming

Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Descrizione del prodotto Salming Scarpe Trail Running OT Comp

ot la competizione off-trail! la fiducia è fondamentale quando si corre su terreni estremi. quindi, sviluppando la migliore scarpa da fuoristrada ot comp (competizione off trail), salming ha unito le forze con l'autorità tecnica suole michelin per creare ,,,, una scarpa autopulente leggera e agile con trazione eccellente che soddisfa le esigenze di orienteering, atleti ocr e swimrun: combinazione di trazione e adattabilità! il design della suola della suola si ispira ad un mix di acclamati dalla critica Michelin e pneumatici per moto; fango selvaggio e starcross 5. le alette sono costruite per la massima penetrazione nel fango quando si cerca terreno più duro e aderenza. la piccola differenza di altezza, integrata nelle alette stesse, consente un'eccellente penetrazione. sull'arco c'è un disegno del battistrada per stabilità, controllo e trazione sugli ostacoli. la struttura di base che collega la suola all'intersuola, adotta la costruzione in tecnologia mite lite in fibra che consente un'estrema leggerezza attraverso uno strato tessile molto sottile ma molto resistente. la tecnologia michelin in fibra di lite deriva dall'esperienza di fabbricazione di pneumatici michelin, in cui la struttura del pneumatico è parzialmente in fibra.queste aree sono riconosciute sulla suola come le aree in rilievo verso il basso con una superficie in tessuto chiaro. la gomma utilizzata nella suola ot comp è la mescola ocx extreme per esterni di Michelin che presenta un'aderenza estrema su superfici bagnate scivolose grazie alla sua speciale mescola adesiva. la costruzione superiore ha un corpo in mesh leggero che consente un ottimo drenaggio dell'acqua e traspirabilità. le aree laterali esposte all'usura di terreni accidentati hanno aggiunto aree di rinforzo rocshield ™, proteggendo il piede e la scarpa. l'intersuola presenta il dna salmante del sistema di guida alla torsione 62/75 ° (tgs62 / 75 °) - la distanza dal tallone alla palla del piede (62% della scarpa) è stata progettata per offrire una stabilità del piede posteriore ottimizzata, che finisce in una cosiddetta linea di “balletto”, inserita con un angolo di 75 °. la tecnologia tgs 62/75 ° assicura che la scarpa si pieghi esattamente nei punti giusti. l'intersuola di ot comp è il composto runlite acclamato dalla critica di Salming, che si trova anche su elementi salanti, il suo predecessore. l'intersuola runlite è sottile per consentire alla mente di leggere il terreno sotto il piede (la propriocezione fa parte della salming running wheel ™) ma con proprietà di ammortizzazione sufficienti a rendere la corsa confortevole.la goccia è di 4 mm. gli atleti e gli ambasciatori salutanti che hanno preso parte al programma di test di usura e hanno fornito il loro prezioso feedback di approfondimento sono i campioni di orienteering mondiale Daniel Hubman, Svizzera e Fredrik Bakkman di Svezia. dal lato del trampolino svedese pro triathlete jonas colting ha partecipato.
queste aree sono riconosciute sulla suola come le aree in rilievo verso il basso con una superficie in tessuto chiaro. la gomma utilizzata nella suola ot comp è la mescola ocx extreme per esterni di Michelin che presenta un'aderenza estrema su superfici bagnate scivolose grazie alla sua speciale mescola adesiva. la costruzione superiore ha un corpo in mesh leggero che consente un ottimo drenaggio dell'acqua e traspirabilità. le aree laterali esposte all'usura di terreni accidentati hanno aggiunto aree di rinforzo rocshield ™, proteggendo il piede e la scarpa. l'intersuola presenta il dna salmante del sistema di guida alla torsione 62/75 ° (tgs62 / 75 °) - la distanza dal tallone alla palla del piede (62% della scarpa) è stata progettata per offrire una stabilità del piede posteriore ottimizzata, che finisce in una cosiddetta linea di “balletto”, inserita con un angolo di 75 °. la tecnologia tgs 62/75 ° assicura che la scarpa si pieghi esattamente nei punti giusti. l'intersuola di ot comp è il composto runlite acclamato dalla critica di Salming, che si trova anche su elementi salanti, il suo predecessore. l'intersuola runlite è sottile per consentire alla mente di leggere il terreno sotto il piede (la propriocezione fa parte della salming running wheel ™) ma con proprietà di ammortizzazione sufficienti a rendere la corsa confortevole.la goccia è di 4 mm. gli atleti e gli ambasciatori salutanti che hanno preso parte al programma di test di usura e hanno fornito il loro prezioso feedback di approfondimento sono i campioni di orienteering mondiale Daniel Hubman, Svizzera e Fredrik Bakkman di Svezia. dal lato del trampolino svedese pro triathlete jonas colting ha partecipato.


Scopri Salming Scarpe Trail Running OT Comp presente in stock e al miglior prezzo. Visita runnerinn, il tuo negozio online per le attrezzature di corsa e triathlon e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Salming Scarpe Trail Running OT Comp e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Appoggio
Neutrale
Drop
0-4 mm
Colore
Blu
Peso
Da 200 g a 250 g
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Michelin®

Tecnologias Salming Scarpe Trail Running OT Comp

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up