up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché è bello indossare spuntoni da corsa?

Picchi da corsa

Le punte da corsa sono utilizzate dagli sportivi durante la corsa sul sentiero. Alcuni chiodi sono pensati per allenamenti più lunghi sui sentieri, ma di solito le scarpe vengono utilizzate per la corsa. La parola "scarpe chiodate" può anche essere assegnata a scarpe da trail che evidenziano tali proiezioni, sebbene queste siano tecnicamente chiamate borchie. Puoi acquistare picchi da corsa da Adidas .

Scarpe da corsa chiodate

Le scarpe da corsa Spike sono utilizzate per correre sui sentieri. Mentre le scarpe da corsa chiodate possono migliorare i tuoi risultati grazie alla loro pressione minima e all´adesione dinamica, una scarpa da ginnastica più comoda e più resistente può difenderti completamente dai danni.

I vantaggi di indossare le punte da corsa

1. Le punte da corsa ottengono il massimo della loro fama dalle competizioni su pista come le scarpe che danno agli atleti un´aderenza aggiuntiva. Distinto dai cunei solitamente osservati negli sport. Le scarpe a punta utilizzano punte rimovibili in minerale o plastica sul fondo. Le punte ti aiutano a correre più veloce di altre scarpe normali.
2. Il vantaggio principale dell´utilizzo di punte da corsa è che afferrano completamente il sentiero, fornendo aderenza anche sull´umidità. Più i tuoi piedi afferrano il sentiero o il sentiero in modo affidabile, più velocemente puoi muoverti.
3. Le scarpe chiodate ti aiutano a correre più velocemente essendo adattabili. Poiché sono rimovibili, puoi regolare la disposizione per soddisfare le tue esigenze, a seconda del tipo di competizione in cui ti trovi. Coloro che richiedono tutta l´aderenza possono affrontare diverse curve strette, ad esempio. Queste scarpe sono molto versatili e possono essere modificate a seconda della situazione.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere